La casa di carta: Corea, svelata la data di uscita

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Il remake coreano della serie arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 24 giugno

La casa di carta: Corea è la nuova produzione targata Netflix. Nelle scorse ore il canale YouTube della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato la data di uscita della serie.

La casa di carta: Corea, in arrivo il 24 giugno

 

Grande attesa da parte del pubblico per il remake della produzione che ha conquistato spettatori e critica a livello mondiale. Poco fa Netflix Italia ha svelato la data di distribuzione della serie con un teaser che in poco tempo ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni.

Money Heist: Korea – Joint Economic Area

approfondimento

La Casa di Carta: svelati titolo e teaser trailer del remake coreano

La casa di carta: Corea farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 24 giugno.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

Cast getty

approfondimento

La Casa di Carta 5 Parte 2: il cast della stagione finale. FOTO

La casa di carta: Corea, la trama

 

Il sito di Netflix Italia ha distribuito la sinossi ufficiale della serie, questo il testo riportato: “L'enigmatico Professore riunisce un gruppo di abili ladri dal Nord e dal Sud del paese per il furto della valuta appena coniata di una Corea di imminente unificazione”.

t

approfondimento

Berlino, Netflix annuncia lo spin-off de La Casa di Carta

Spettacolo: Per te