La casa di carta: Corea, svelata la data di uscita

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Il remake coreano della serie arriverà su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) il 24 giugno

La casa di carta: Corea è la nuova produzione targata Netflix. Nelle scorse ore il canale YouTube della piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato la data di uscita della serie.

La casa di carta: Corea, in arrivo il 24 giugno

approfondimento

La Casa di Carta: svelati titolo e teaser trailer del remake coreano

 

Grande attesa da parte del pubblico per il remake della produzione che ha conquistato spettatori e critica a livello mondiale. Poco fa Netflix Italia ha svelato la data di distribuzione della serie con un teaser che in poco tempo ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni.

approfondimento

La Casa di Carta 5 Parte 2: il cast della stagione finale. FOTO

La casa di carta: Corea farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) tra poche settimane, più precisamente il 24 giugno.

 

A questo punto non resta altro da fare che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.

La casa di carta: Corea, la trama

approfondimento

Berlino, Netflix annuncia lo spin-off de La Casa di Carta

 

Il sito di Netflix Italia ha distribuito la sinossi ufficiale della serie, questo il testo riportato: “L'enigmatico Professore riunisce un gruppo di abili ladri dal Nord e dal Sud del paese per il furto della valuta appena coniata di una Corea di imminente unificazione”.

Spettacolo: Per te