Laura Osma e gli altri membri sudamericani del cast raccontano le dinamiche i ruoli della gang di latinos che anima la serie. Venerdì 3 giugno, su Sky Atlantic e in streaming su NOW, i nuovi episodi
Tra i protagonisti di Blocco 181 (LO SPECIALE – TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE) ce n’è uno collettivo, La Misa, il gruppo di sudamericani a cui appartiene Bea. Una gang, un clan, una famiglia con leggi particolari, come viene spiegato nel video che trovata in alto su questa pagina dagli attori del cast.
Un focolare e una famiglia
“La Misa è un nucleo, una bolla, il focolare – dice Juan Cely, che nella serie interpreta Ricardo, palabrero e fratello in carcere di Bea – i pandilleros rappresentano la famiglia, la fratellanza, i membri di questo gruppo appartengono alla Misa in cui vivono, si relazionano, si curano, si proteggono e si vogliono bene”.
vedi anche
Blocco 181, gli attori e l'amore criminale tra Bea, Ludo e Mahdi
BEA, LA RIBELLE DELLA MISA
“E interessante perché Bea è l’unica che parla italiano nella Misa, l’unica che esce dal quartiere, l’unica a cui piace interagire con le altre persone. Quella che ha degli obiettivi per riuscire, sia economicamente che socialmente – spiega Laura Osma, Bea - è una persona che desidera esplorare il mondo, contrariamente agli altri che vogliono restare nella Misa, all'interno della gang, senza appartenere al luogo in cui vivono, ossia, precisamente, questo posto”.
vedi anche
Salmo e il cast della serie tv Blocco 181 in un video di backstage
VICTOR, IL VICECAPO VIOLENTO
Sergio Andrade racconta il ruolo di Victor, il segundero, il vice e sostituto di Ricardo: “Prende il comando di questa Misa in un modo molto duro, molto forte, basato sull’incutere paura, sulle intimidazione, su qualcosa di brutale e di animale”.