In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Westworld, Ariana DeBose nel cast della quarta stagione

Serie TV
John P Johnson/HBO

L'attrice premio Oscar per il ruolo di Anita in West Side Story di Steven Spielberg avrà un ruolo ricorrente nei nuovi episodi della serie tv HBO

Condividi:

Ci sarà anche un’attrice premio Oscar nel cast della quarta stagione di Westworld, i cui otto episodi approderanno su HBO Max a partire dal 26 giugno. Ariana DeBose, star del West Side Story di Steven Spielberg, si è infatti aggiunta al cast della popolare e fortunata serie tv sci-fi le cui prime tre stagioni sono andate in onda in Italia su Sky.

Westworld, il resto del cast

Ariana DeBose si unirà a un cast già di altissimo spessore che comprende Evan Rachel Wood, la vincitrice dell’Emmy Thandiwe Newton, Ed Harris, Jeffrey Wright, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Aaron Paul e Angela Sarafyan.

vedi anche

Westworld, il trailer della quarta stagione

IL MOMENTO MAGICO DI ARIANA DEBOSE

Poco e nulla si sa della trama della quarta stagione di Westworld, ancora meno del ruolo di Ariana DeBose, che comunque sarà importante nell’economia della serie. L’attrice statunitense di origini africane, portoricane e italiane, prima donna dichiaratamente omosessuale ad aver vinto un Oscar, continua il suo momento magico dopo essere stata lanciata dal ruolo di Anita in West Side Story. L’attrice è infatti stata ingaggiata nel cast del film Sony Kraven il Cacciatore, nuovo lungometraggio ispirato all’universo di Spider-Man. L’attrice sarà anche conduttrice dei Tony Awards.

leggi anche

Oscar, Ariana DeBose miglior attrice non protagonista: la dedica Lgbtq

DIFFUSO IL PRIMO TEASER

Lunedì HBO ha diffuso il primo teaser della nuova stagione di Westworld, che arriva a due anni di distanza dalla terza a causa del rallentamento subito dalla produzione durante la pandemia di Covid. 

leggi anche

Westworld 3, la recensione del finale di stagione