Westworld, il trailer della quarta stagione

Serie TV

Condiviso da HBO l’atteso trailer dei nuovi episodi di Westworld 4, in uscita il prossimo 26 giugno 2022 con interessanti novità, a partire dal ritorno di alcuni attori nel cast e da immagini che lasciano presagire la trama di un futuro ancora più distopico, tecnologico ed inquietante

È sulle emozionanti note di Perfect Day di Lou Reed che si apre il teaser video pubblicato da HBO, in cui la nota emittente televisiva statunitense, annuncia l’atteso ritorno di Westworld, giunta ora alla sua quarta stagione. Con i protagonisti dell’acclamata serie che uno ad uno appaiono nelle clip del video, sembra essere il vero e proprio momento di calma prima di una tempesta, pronta a scatenarsi sui piccoli schermi di tutto il mondo a partire dal prossimo 26 giugno. Ecco cosa mostra il primo trailer di Westworld 4.

Condiviso da HBO il primo trailer di Westworld 4

approfondimento

Westworld, il cast e i personaggi della terza stagione

È arrivato finalmente su YouTube e sui canali social della nota emittente televisiva HBO, il primo teaser trailer di Westworld 4. Occasione per produttori e distributori dell’acclamata serie fantascientifica di Jonathan Nolan e Lisa Joy di annunciare anche la sua data di uscita sul canale via cavo americano, la prossima domenica 26 giugno 2022. La quarta stagione di Westworld arriva a ben due anni dalla messa in onda degli episodi del suo terzo capitolo, a causa del rallentamento delle produzioni hollywoodiane per la pandemia di Covid-19. Come si evince dai primi frame del trailer e come raccontato in una recente intervista dall’attore Jeffrey Wright che nella serie è Bernard Lowe, Westworld 4 non sarà più quello che tutti si aspettano. Al centro delle riprese, una New York ancora più distopica e spaventosa, nella quale la tecnologia e la fantascienza sembrano aver preso il sopravvento. In contrasto la canzone di Lou Reed, Perfect Day, ad indicare la calma prima di una tempesta. L’obiettivo di Westworld 4 pare essere infatti quello di esplorare nuovi mondi e, secondo Wright, quello di “scavare di più in alcuni problemi e in una tecnologia che ci sembrerà familiare, come sempre. Sarà eccitante” ha ammesso l’attore, che non attende altro che la messa in onda dei nuovi episodi il prossimo giugno, anche perché “Bernard sta ancora provando a risolvere tutto. La lotta continua e Bernard è proprio lì al centro. Sarà divertente”.  

Il trailer di Westworld 4 spoilera il ritorno di alcuni personaggi

approfondimento

Westworld 3: la guerra di Dolores

Con la condivisione del primo teaser trailer, Westworld 4 spoilera anche il ritorno di alcuni tra i suoi protagonisti più amati. Prima su tutte, l’attrice Evan Rachel Wood che riveste i panni di Dolores Abernathy dopo il sacrificio della passata stagione. Nel cast dei nuovi episodi in arrivo il 26 giugno, anche Thandiwe Newton che interpreta Maeve Millay, Ed Harris come L'uomo in nero, Jeffrey Wright impersonifica Bernard Lowe, mentre Tessa Thompson è Charlotte Hale. Nel trailer è presente anche Luke Hemsworth come Ashley Stubbs, insieme ad Aaron Paul che interpreta Caleb Nichols e Angela Sarafyan come Clementine Pennyfeather.

Spettacolo: Per te