Westworld, stagione 3: ecco dove vederla

Serie TV sky atlantic

Ecco dove vedere la terza, attesissima stagione di Westworld, in arrivo il 16 marzo su Sky Atlantic. - Westworld 3, ecco i personaggi nei character poster della nuova stagione

Westworld 3, dove e quando vedere la serie tv

Su Sky Atlantic è in arrivo la terza, attesissima stagione di Westworld, l'ambiziosa serie tv creata da Lisa Joy e Jonathan Nolan per HBO, per un totale di 8 episodi della durata di un'ora che ci terranno incollati allo schermo e che ci faranno friggere il cervello (in teoria, però, meno che in passato, in base a quanto dichiarato dai due showrunner, dunque possiamo tirare un piccolo sospiro di sollievo!).

Westworld 3 debutterà in versione originale sottotitolata lunedi 16 marzo alle 02.00 (in contemporanea con la messa in onda statunitense, poi in replica la sera alle 20.15 e alle 23.15, dopo il finale di The Outsider ). Ovviamente gli episodi saranno disponibili anche su On Demand e saranno trasmessi in streaming su NOW TV. 

Qui sotto i titoli dei primi quattro episodi:

Parce Domine

The Winter Line

The Absence of Field

The Mother of Exiles

Westworld 3, 10 indizi sulla nuova stagione della serie tv a partire dal trailer. VIDEO

Westworld 2: alcune questioni in sospeso nel finale, aspettando la terza stagione

Westworld 3, ecco cosa dobbiamo aspettarci

Da quel che ci è stato rivelato finora dai vari video promozionali rilasciati nelle ultime settimane, la terza stagione di Westworld sostanzialmente vedrà Dolores intenta a mettere in atto il suo piano, cioè l'eliminazione della specie umana in favore della propria. Bernard, come facilmente intuibile, tenterà di evitare una tale catastrofe, e a quanto pare ad aiutarlo ci sarà Stubbs. Anche qualcun altro, però, tenterà di fermarla: Maeve, l'unico androide in grado di competere con lei, riportata in vita dal misterioso Serac, il personaggio interpretato da Vincent Cassel, un pezzo grosso dietro la Incite, la compagnia che, grazie a un potentissimo algoritmo, ha messo in ordine il mondo intero.

Al fianco di Dolores, invece, troveremo Charlotte Hale - anche se non è ben chiaro se si tratterà veramente di lei o di Halores, o, ancora, di una versione sintetita di Hale rivisitata e "corretta" - e Caleb, il nuovo personaggio interpretato da Aaron Paul, un ex militare che fatica a tornare alla vita di tutti i giorni e che è alla disperata ricerca di qualcosa o qualcuno di reale. Non mancherà poi William, il famigerato Uomo in Nero, a quanto pare intenzionato a "salvare questo ca**o di mondo," anche se per ora non è ben chiaro in che modo lo farà. Distruggendo tutto...o comprando tutto? Lo scopriremo presto.

Clicca qui per il ripasso della prima stagione

Clicca qui per il ripasso della seconda stagione

Spettacolo: Per te