Westworld, sospese le riprese per Covid-19

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il magazine Deadline ha lanciato in esclusiva la notizia dello stop della produzione dei nuovi episodi

Stop alle riprese per un caso di positività al coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) riscontrato sul set della produzione targata HBO.

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Covid-19 ha fortemente interessato il settore dell’intrattenimento comportando importanti modifiche e slittamenti ai piani di numerose produzioni, tra le quali anche quella di Westworld, stando a quanto riportato in esclusiva da Deadline nelle scorse ore.

Westworld, stop alle riprese

 

Dopo il risultato della rigida serie di controlli sanitari effettuati, HBO ha sospeso la produzione dei nuovi episodi della quarta stagione per un caso di positività al Coronavirus riscontrato sul set.

 

Le riprese dei nuovi episodi, avviate in estate, si fermeranno quindi per due giorni della prossima settimana, secondo la notizia lanciata da Deadline.

westworld-4-uomo-in-nero

approfondimento

Westworld 4: l'Uomo in Nero contro tutti nella prossima stagione

La quarta stagione di Westworld potrà contare sul cast composto da Evan Rachel Wood (FOTO), Jeffrey Wright, Thandie Newton, Aaron Paul, Jimmi Simpson, Katja Herbers, Ed Harris, Tessa Thompson, Luke Hemsworth, Simon Quarterman e Rodrigo Santoro, new-entry Aurora Perrineau.

00-thandie-newton-getty

approfondimento

Westworld, le foto più belle di Thandie Newton

Le prime tre stagioni della serie TV, basata sull’omonimo film scritto e diretto da Michael Crichton, hanno riscosso grandi consensi da parte del pubblico e della critica ricevendo anche numerosi e prestigiosi riconoscimenti.

 

Grande curiosità degli spettatori per i nuovi episodi.

ww-3x08-rece

approfondimento

Westworld 3, la recensione del finale di stagione

Spettacolo: Per te