In Evidenza
altre sezioni
Altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Peanuts, il trailer dello speciale dedicato alla Festa della Mamma

Serie TV

To Mom (and Dad), With Love è il titolo del progetto in arrivo il 6 maggio su Apple TV+, visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick

Condividi:

Un episodio speciale degli irresistibili Peanuts sta per arrivare su Apple TV+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), giusto in tempo per la Festa della Mamma dell’8 maggio. Il 6 maggio, infatti, il colosso dello streaming rilascerà To Mom and Dad, With Love, una storia tenera e coinvolgente che, con i suoi iconici personaggi, farà riflettere sull’importanza del celebrare le persone che amiamo di più al mondo (Celebrate the person you love the most).

La trama e il cast tecnico

Tutta la gang dei Peanuts è eccitata per l’arrivo della Festa della Mamma e di poter celebrare quel giorno speciale con un regalo unico. La sola a non esserlo è Piperita Patty, poiché è orfana di madre.

Nel trailer assistiamo a un momento di riflessione importante: “Non so perché sono così triste”, dice Piperita Patty. La sua migliore amica, Marcie, le risponde che probabilmente le manca la sua mamma. Ma Piperita non l’ha mai avuta, è sempre stato il papà a occuparsi di tutto. Ed è proprio lì che si accende una lampadina per la piccola Patty: per la Festa della Mamma celebrerà la persona più importante della sua vita, il padre! Nel frattempo, Woodstock e Snoopy iniziano una nuova avventura alla ricerca della madre che Woodstock ha perso tempo fa.

To Mom (and Dad), With Love arriverà su Apple TV+ il 6 maggio prossimo e sarà visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick. La puntata speciale è diretta da Clay Kaytis ed è stata prodotta da Peanuts e WildBrain. I produttori esecutivi sono Craig Schulz, Bryan Schulz, Cornelius Uliano, Paige Braddock, Josh Scherba, Stephanie Betts, Amir Nasrabadi e Anne Loi, mentre i produttori sono James Brown e Timothy Jason Smith.

Hollywood, California, USA. 2nd Nov, 2015. Snoopy Honored With Star On The Hollywood Walk Of Fame.7021 Hollywood Blvd, Hollywood, CA.11/02/2015.JEAN SCHULZ AND SNOOPY .©Clinton H. Wallace/Photomundo International/ Photos Inc Credit:  Clinton Wallace/Globe Photos/ZUMA Wire/Alamy Live News

approfondimento

Jean Schulz e il Girl Power dei Peanuts: da Lucy a Piperita Patty

La seconda stagione de Le avventure di Snoopy

Nel frattempo, l’11 marzo scorso è uscita l’attesissima seconda stagione de Le avventure di Snoopy. Basata sui fumetti di Charles M. Schulz, la nuova serie animata per bambini e famiglie racconta le nuove avventure di Snoopy e del suo migliore piccolo amico giallo, Woodstock. In questo progetto scopriamo tanti personaggi eccentrici e divertenti del bracchetto più famoso del mondo: Snoopy è il re del surf, ma anche un asso dell’aviazione della Prima Guerra Mondiale che sfida il Barone Rosso e infine è Joe Falchetto, il bambino più popolare di tutta la scuola.

Serie maggio cover Netflix

approfondimento

Le migliori serie TV da vedere a maggio 2022. FOTO