Deadline ha annunciato in esclusiva il coinvolgimento dell’attrice nel live-action diretto da Tim Burton e in uscita su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)
Stando a quanto rilanciato in esclusiva da Deadline, Christina Ricci farà parte della serie Wednesday incentrata su uno dei personaggi più amati e iconici della Famiglia Addams, di cui proprio l'attrice ha regalato al pubblico una celebre interpretazione nel passato.
Wednesday, Christina ricci nel live-action
Il magazine ha rivelato che l’artista, classe 1980, sarà nel live-action con il ruolo di un nuovo personaggio, di cui però al momento non sono stati rivelati i dettagli. La produzione della serie vedrà Jenna Ortega nei panni della protagonista, al suo fianco Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán, rispettivamente chiamati a interpretare i genitori Morticia e Gomez Addams.
approfondimento
Christina Ricci si è sposata con l'hairstylist Mark Hampton
Sempre secondo quanto riportato da Deadline, le riprese del live-action si concluderanno in Romania entro la fine del mese, nessuna indiscrezione però sulla possibile data di distribuzione sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).
approfondimento
Christina Ricci è incinta, l'attrice in attesa del secondo figlio
La serie racconterà gli anni di Wednesday presso la Nevermore Academy, la regia sarà firmata da Tim Burton e la sceneggiatura sarà curata da Al Gough e Miles Millar.