Il dramma in quattro parti sarà disponibile su HBO Max a partire dal 17 marzo. Tratto da una fortunata serie a fumetti, è ambientata in una New York stravolta dalla guerra civile in un futuro prossimo
Una donna, un medico, alla disperata ricerca del figlio perduto, nel contesto di un’America travolta da una sanguinosa e distruttiva guerra civile. Così appare Rosario Dawson nel trailer di DMZ, miniserie tv HBO Max in quattro parti tratta dalla fortunata serie a fumetti DC Comics scritta da Brian Wood e disegnata dall’italiano Riccardo Burchielli. La serie arriverà su HBO Max dal 17 marzo, potete vedere il trailer nel video in alto su questa pagina.
DMZ, la trama
DMZ, sigla che sta per demilitarized zone, è ambientata in un futuro vicino e distopico in cui l’America è sconvolta da una guerra civile. La storia racconta di un giovane giornalista rimasto bloccato a Manhattan, trasformata in una zona demilitarizzata, isolata e devastata dal conflitto. Alma Ortego (Rosario Dawson) è un medico vocato a una doppia missione: salvare vite umane e ritrovare il figlio perduto. Per farlo è pronta a mettere a rischio la sua stessa vita, affrontando bande, soldati e signori della guerra che controllano Manhattan.
leggi anche
Billions 6, cosa sapere della serie tv in onda su Sky dal 9 marzo
DMZ, IL CAST
Oltre a Rosario Dawson, il cast di DMZ include Benjamin Bratt, Freddy Miyares, Hoon Lee, Jordan Preston Carter, Venus Ariel, Jade Wu, Rey Gallegos, Agam Darshi e Juani Feliz.
vedi anche
Naomi, il trailer della nuova serie DC Comics di The CW
DMZ, IL FUMETTO
La serie è ispirata a una serie a fumetti in 75 albi usciti tra il 2006 e il 2012. Scritta da Brian Wood e disegnata dall’italiano Riccardo Burchielli, DMZ sta venendo attualmente ripubblicata in volumi brossurati a colori da Panini Comics.