Outer Banks 3, al via la produzione dei nuovi episodi

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal profilo Instagram @obx

Dopo l’annuncio della realizzazione della terza stagione, l’account Instagram di Outer Banks ha comunicato l’avvio della produzione, nessuna indiscrezione sulla possibile data di uscita su Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) 

Al via la produzione della terza stagione di Outer Banks. Nelle scorse ore l’account Instagram della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha condiviso alcuni scatti dei protagonisti aggiornando il pubblico in merito allo stato dei lavori.

Outer banks, la terza stagione

 

L’attesa è terminata. Poco fa la macchina produttiva della serie si è finalmente rimessa in moto. Outer Banks è il titolo della produzione targata Netflix che ha ottenuto ottimi consensi da parte del pubblico.

approfondimento

Outer Banks, annunciata la terza stagione

Nell’estate dello scorso anno dieci nuovi episodi hanno fatto il loro arrivo sulla piattaforma di streaming, mentre il 7 dicembre 2021 il cast di Outer Banks ha annunciato la realizzazione della terza stagione con un divertente filmato che ha ottenuto più di 800.000 visualizzazioni.

approfondimento

Outer Banks 2, è uscito il trailer ufficiale

Ora, Netflix ha rivelato di aver dato inizio alle riprese condividendo due scatti, questo il testo presente nella didascalia: “Non vorrei essere bloccato con nessun altro. Outer Banks 3 è entrata ora in produzione”.

approfondimento

Outer Banks 2, il teaser trailer della seconda stagione della serie TV

Non ci sono notizie per quanto riguarda la data di distribuzione, nessuna indiscrezione neanche sulla sinossi, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi futuri.

approfondimento

Outer Banks 2, le prime foto della nuova stagione della serie tv

Spettacolo: Per te