Outer Banks 2, le prime foto della nuova stagione della serie tv in uscita quest'estate

Serie TV
@Netflix

Tornano le avventure di John B e amici alla ricerca del tesoro perduto sulle spiagge del North Carolina e le Bahamas 

Manca poco per la ripresa delle avventure dei giovani protagonisti di “Outer Banks”, teen-drama prodotto da Netflix con Chase Stokes e Madison Bailey. La seconda stagione, che era stata annunciata lo scorso anno, farà il proprio esordio la prossima estate, visibile anche su Sky Q e NOW. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai fan, che attendono di conoscere gli sviluppi della caccia al tesoro milionaria tra le due giovani bande rivali: i Pogues e i Kooks.

Una caccia al tesoro tra bande rivali

L'attesa è quasi finita per “Outer Banks”, il mistery teen drama ambientato nella omonima cittadina del North Carolina tra spiagge magnifiche e panorami mozzafiato. Gli episodi della seconda stagione andranno in onda nel corso della prossima estate anche se non c'è ancora una data precisa
Alcune immagini in anteprima sono state rilasciate e i fan si sono scatenati: nei prossimi episodi non mancheranno colpi di scena, inseguimenti ed emozioni che hanno caratterizzato la prima stagione, in onda nel 2020.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

“Outer Banks” racconta le avventure dei giovani abitanti delle mitiche e omonime isole del North Carolina, dove si vive al mare tutto l'anno. Le vite dei giovani adolescenti ricalcano, in parte, le orme dei genitori: alcuni facoltosi imprenditori, altri appartenenti alla classe operaia.

Tra i più giovani lo scontro di classe è tangibile perché divisi tra bande contrapposte: i Kooks, più agiati, e i Pogues, in cerca di riscatto. La storia prende una piega diversa quando John B, interpretato da Chase Stokes, si imbatte nel relitto della barca su cui è scomparso suo padre. Alcuni indizi mettono il giovane e i suoi amici sulle tracce di quella che sembra una caccia al tesoro milionaria: da qualche parte c'è nascosto dell'oro dal valore di 400 milioni che potrebbe cambiare la vita del ragazzo.

Outer Banks 2, le anticipazioni

La prima stagione, composta da dieci puntate, era terminata col classico cliffhanger ed aveva lasciato col fiato sospeso gli spettatori in attesa di scoprire il destino dei giovani protagonisti sfuggiti alla polizia.

Tutte le piste per la caccia all'oro puntano verso le Bahamas, dove potrebbe essere stato nascosto il tesoro. Nuove spiagge spettacolari faranno da sfondo alle avventure cariche di tensione dei protagonisti. Non mancheranno però le emozioni in quel mix di eventi e suspense che ha appassionato gli spettatori della prima stagione.

Il creatore della serie, Jonas Pate, aveva confermato un cambio di location per “Outer Banks 2”, annunciando anche il ritorno nelle isole della prima stagione, perché sono la casa spirituale della serie. Poche le anticipazioni, per il momento. È certo però l’ingresso di alcuni nuovi personaggi nel cast regolare.

lestreghe-warner

approfondimento

I migliori film da vedere a maggio

Spettacolo: Per te