Outer Banks 2, è uscito il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

I nuovi episodi della serie faranno il loro debutto su Netflix (disponibile su SKY Q) il 30 luglio 2021

L’attesa è terminata. Nelle scorse ore Netflix Italia ha pubblicato il trailer della seconda stagione della serie che ha ottenuto ottimi responsi da parte del pubblico e della critica. I nuovi episodi di Outer Banks si preparano a regalare emozioni agli spettatori tra novità, azione e avventure.

Outer Banks 2, il trailer

approfondimento

Outer Banks 2, il teaser trailer della seconda stagione della serie TV

 

Un tesoro legato alla scomparsa del padre hanno portato John B in un turbinio di peripezie, ora le avventure stanno per ricominciare. Poco fa la piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q) ha mostrato le prime immagini dei nuovi episodi che avranno il compito di continuare la storia con Chase Stokes, classe 1992, nel ruolo di protagonista.

Il trailer, dalla durata di circa due minuti, ha svelato sinossi e personaggi della seconda stagione.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto più di 10.000 visualizzazioni su YouTube, questa la breve introduzione nella didascalia del filmato: “Il tesoro appartiene ai Pogue: non lasciamocelo sfuggire!”

Outer Banks 2, la data di uscita

approfondimento

Outer Banks 2, le prime foto della nuova stagione della serie tv

 

Inoltre, Netflix Italia ha annunciato anche la data di distribuzione dei nuovi episodi che faranno il loro debutto sulla piattaforma di streaming tra poche settimane, più precisamente il 30 luglio 2021.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.