Christian, il faccia a faccia tra Edoardo Pesce e Claudio Santamaria

Serie TV

I due autori si confrontano in un video che presenta e lancia la serie Sky Original prodotta con Lucky Red. Tra esperienze personali e sensazioni dal set. Dal 28 gennaio su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW

Edoardo Pesce e Claudio Santamaria, colleghi sul set, rivali nella fiction. Sono protagonista e antagonista di Christian (LEGGI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE), la nuova serie tv Sky Original prodotta da Sky e Lucky Red, in onda su Sky e in streaming su NOW dal 28 gennaio. I due si sono confrontati, facendosi domande, dandosi risposte, scambiandosi opinioni e punti di vista. Il risultato è il video che potete vedere in alto su questa pagina.

Battute e riflessioni

leggi anche

Christian, alla scoperta dei personaggi della serie tv Sky. VIDEO

La prima domanda è di Edoardo Pesce, ed è subito spiazzante: “Come ti sei trovato con Claudio Santamaria”. Il collega, però, non fa una piega: “Molto bene, ci faccio i conti tutte le mattine ed è sempre una scoperta, sempre una lotta, una gara, cercare di capire chi sia questa persona”.

TUTTO È COMINCIATO DALLA VOCE

leggi anche

Christian, Edoardo Pesce racconta il suo personaggio. VIDEO

Aneddoti sulla carriera dei due, così si scopre come ha iniziato a recitare Claudio Santamaria, un ragazzo che voleva fare il doppiatore, un attore che non ama apparire, e che per riuscirci ha cercato il numero di una scuola di doppiaggio sulle Pagine Gialle. E che Edoardo Pesce ha cominciato con le imitazioni, esercitandosi in casa, cercando di far ridere papà e zii replicando le voci di Beppe Grillo, Totò, Carlo Verdone e dopo due anni di Medicina ha iniziato a studiare recitazione.

CHRISTIAN E IL CORAGGIO DI GIOCARE COL CINEMA DI GENERE

leggi anche

Christian, Claudio Santamaria racconta il personaggio di Matteo. VIDEO

Una lunga dissertazione sul lavoro dell’attore, i due si chiedono cosa avrebbero fatto se non avessero recitato, e anche qui si scopre che sono d’accordo. Poi, naturalmente, si parla anche del progetto, di Christian, dei personaggi interpretati da Pesce e Santamaria, del coraggio di giocare col cinema di genere. Questo e altro nel video realizzato da Sky.

Spettacolo: Per te