Christian, il faccia a faccia tra Edoardo Pesce e Claudio Santamaria

Serie TV

I due autori si confrontano in un video che presenta e lancia la serie Sky Original prodotta con Lucky Red. Tra esperienze personali e sensazioni dal set. Dal 28 gennaio su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW

Edoardo Pesce e Claudio Santamaria, colleghi sul set, rivali nella fiction. Sono protagonista e antagonista di Christian (LEGGI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE), la nuova serie tv Sky Original prodotta da Sky e Lucky Red, in onda su Sky e in streaming su NOW dal 28 gennaio. I due si sono confrontati, facendosi domande, dandosi risposte, scambiandosi opinioni e punti di vista. Il risultato è il video che potete vedere in alto su questa pagina.

Battute e riflessioni

La prima domanda è di Edoardo Pesce, ed è subito spiazzante: “Come ti sei trovato con Claudio Santamaria”. Il collega, però, non fa una piega: “Molto bene, ci faccio i conti tutte le mattine ed è sempre una scoperta, sempre una lotta, una gara, cercare di capire chi sia questa persona”.

christian serie tv

leggi anche

Christian, alla scoperta dei personaggi della serie tv Sky. VIDEO

TUTTO È COMINCIATO DALLA VOCE

Aneddoti sulla carriera dei due, così si scopre come ha iniziato a recitare Claudio Santamaria, un ragazzo che voleva fare il doppiatore, un attore che non ama apparire, e che per riuscirci ha cercato il numero di una scuola di doppiaggio sulle Pagine Gialle. E che Edoardo Pesce ha cominciato con le imitazioni, esercitandosi in casa, cercando di far ridere papà e zii replicando le voci di Beppe Grillo, Totò, Carlo Verdone e dopo due anni di Medicina ha iniziato a studiare recitazione.

Christian Lucky Red

leggi anche

Christian, Edoardo Pesce racconta il suo personaggio. VIDEO

CHRISTIAN E IL CORAGGIO DI GIOCARE COL CINEMA DI GENERE

Una lunga dissertazione sul lavoro dell’attore, i due si chiedono cosa avrebbero fatto se non avessero recitato, e anche qui si scopre che sono d’accordo. Poi, naturalmente, si parla anche del progetto, di Christian, dei personaggi interpretati da Pesce e Santamaria, del coraggio di giocare col cinema di genere. Questo e altro nel video realizzato da Sky.

christian matteo

leggi anche

Christian, Claudio Santamaria racconta il personaggio di Matteo. VIDEO

Spettacolo: Per te