LOL 2, Lillo presente come special guest

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Fedez e Frank Matano saranno affiancati da Lillo, chiamato come special guest della seconda stagione della serie targata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Poche settimane all’arrivo della seconda stagione di LOL. Nelle scorse ore il profilo Instagram della piattaforma di streaming ha annunciato la presenza di Lillo come special guest dei nuovi episodi della serie firmata Prime Video (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)  (FOTO).

Lol 2, l’annuncio della presenza di Lillo

 

Fedez e Frank Matano conducono la seconda stagione di LOL, la serie che vede dieci comici darsi battaglia con l'obiettivo di rimanere seri.

t

approfondimento

Lol 2, svelata la data di uscita

Nelle scorse ore la produzione di LOL 2 ha svelato il ritorno di Lillo, presente nella prima stagione come concorrente, in qualità di special guest.

 

Il post ha annunciato: “Ebbene sì, Fedez e Frank Matano non potevano farsi mancare un asso nella manica. Riuscirà l’arma letale della risata Lillo a far cedere i nostri concorrenti?”.

lol

approfondimento

LOL 2, annunciato il cast ufficiale dei concorrenti. FOTO

LOL 2, il cast

 

Il cast della seconda stagione del programma vede la presenza di celebri volti della comicità italiana, ovvero Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni.

lol

approfondimento

Le concorrenti di "Lol - Chi ride è fuori" su Vanity Fair

LOL 2, la data di uscita

 

Per quanto riguarda la data di distribuzione, il debutto della seconda stagione è fissato per il 24 febbraio.

lol

approfondimento

LOL Chi ride è fuori: ecco chi è il vincitore

Spettacolo: Per te