Lana Del Rey ha pubblicato l’audio del brano presente nella nuova stagione della serie tv in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW in contemporanea con gli Usa
Watercolor Eyes è il titolo del brano realizzato da Lana Del Rey per la seconda stagione di Euphoria, in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana). Nelle scorse ore l’artista statunitense, classe 1985, ha distribuito il video dell’audio ufficiale della canzone sul suo canale YouTube che conta più di 11 milioni di iscritti.
lana del rey, l’audio di watercolor eyes su youtube
Euphoria (FOTO) ha fatto il suo atteso comeback con i nuovi episodi della seconda stagione nei quali Zendaya (FOTO) è tornata a rivestire i panni della protagonista Rue Bennett.
approfondimento
Euphoria, Lana Del Rey presente con una canzone
Nei giorni scorsi il magazine Independent ha rilanciato l’indiscrezione della possibile presenza di Lana Del Rey nella serie con un brano inedito, notizia poi confermata dall’account Twitter di Euphoria che ha condiviso un teaser del nuovo episodio nel quale è stato possibile ascoltare l’inconfondibile voce della cantante.
approfondimento
Euphoria, le foto del cast della serie TV
Nelle scorse ore Elizabeth Woolridge Grant, questo il nome all’anagrafe, ha pubblicato l’audio ufficiale della canzone Watercolor Eyes che nel giro di breve tempo ha ottenuto numerosi commenti e più di un milione di visualizzazioni su YouTube, dimostrazione del grande apprezzamento da parte del pubblico.
approfondimento
Euphoria, arriva la seconda stagione. Dal 10 gennaio su Sky e NOW
Nel corso degli anni Lana Del Rey (FOTO) ha abituato il pubblico a continui cambiamenti e a evoluzioni artistiche affermandosi come una delle cantanti più amate a livello mondiale. Tra le sue canzoni più iconiche Video Games, Born To Die, Blue Jeans, Dark Paradise e Young and Beautiful.