Euphoria, Lana Del Rey presente con una canzone

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Stando anche a quanto rilanciato dal magazine Independent, l’artista statunitense sarà presente con un brano inedito nel nuovo episodio della serie in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana)

Lana Del Rey prenderà parte alla seconda stagione della celebre serie TV con protagonista Zendaya, su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana).

 

La notizia del coinvolgimento dell’artista statunitense, classe 1985, è arrivata tramite l’account Twitter ufficiale della produzione che nelle scorse ore ha condiviso il trailer del prossimo episodio.

Lana del rey, l’anteprima della canzone

 

Come rilanciato anche dal magazine Independent, Elizabeth Woolridge Grant, questo il nome all’anagrafe, sarà presente nel nuovo episodio di Euphoria (FOTO) grazie a un brano completamente inedito. La conferma della presenza del singolo è stata data tramite il filmato che ha anticipato i prossimi avvenimenti sulle note di un brano cantato dall'inconfondibile Lana Del Rey.

LOS ANGELES, CALIFORNIA - JANUARY 05: (L-R) Hunter Schafer, Zendaya, and Dominic Fike attend HBO's "Euphoria" Season 2 Photo Call at Goya Studios on January 05, 2022 in Los Angeles, California. (Photo by Jeff Kravitz/FilmMagic for HBO)

approfondimento

Euphoria, le foto del cast della serie TV

Non ci sono notizie sul titolo della canzone ma secondo quanto riportato da Independent potrebbe essere Watercolour Eyes.

1662525_MKT-PM_Euphoria_S2_KA_27x40_RGB.indd

approfondimento

Euphoria, arriva la seconda stagione. Dal 10 gennaio su Sky e NOW

lana del rey, i grandi successi

 

Lana Del Rey è tra le artiste più popolari e amate a livello internazionale grazie ad album di enorme successo, tra i quali Born to Die e Ultraviolence.

lana-del-rey_kika

approfondimento

Lana Del Rey, è uscito il video di "Blue Banisters"

Per quanto riguarda i singoli, ricordiamo Video Games, Blue Jeans, Love e Young and Beautiful, il cui videoclip di quest’ultimo conta oltre 460.000.000 di visualizzazioni su YouTube.

lana-del-rey_kika

approfondimento

Lana Del Rey, uscita una versione alternativa del videoclip di Arcadia

Spettacolo: Per te