Stando anche a quanto rilanciato dal magazine Independent, l’artista statunitense sarà presente con un brano inedito nel nuovo episodio della serie in onda su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana)
Lana Del Rey prenderà parte alla seconda stagione della celebre serie TV con protagonista Zendaya, su Sky Atlantic e in streaming su NOW (in contemporanea con la messa in onda americana).
La notizia del coinvolgimento dell’artista statunitense, classe 1985, è arrivata tramite l’account Twitter ufficiale della produzione che nelle scorse ore ha condiviso il trailer del prossimo episodio.
Lana del rey, l’anteprima della canzone
Come rilanciato anche dal magazine Independent, Elizabeth Woolridge Grant, questo il nome all’anagrafe, sarà presente nel nuovo episodio di Euphoria (FOTO) grazie a un brano completamente inedito. La conferma della presenza del singolo è stata data tramite il filmato che ha anticipato i prossimi avvenimenti sulle note di un brano cantato dall'inconfondibile Lana Del Rey.
approfondimento
Euphoria, le foto del cast della serie TV
Non ci sono notizie sul titolo della canzone ma secondo quanto riportato da Independent potrebbe essere Watercolour Eyes.
approfondimento
Euphoria, arriva la seconda stagione. Dal 10 gennaio su Sky e NOW
lana del rey, i grandi successi
Lana Del Rey è tra le artiste più popolari e amate a livello internazionale grazie ad album di enorme successo, tra i quali Born to Die e Ultraviolence.
approfondimento
Lana Del Rey, è uscito il video di "Blue Banisters"
Per quanto riguarda i singoli, ricordiamo Video Games, Blue Jeans, Love e Young and Beautiful, il cui videoclip di quest’ultimo conta oltre 460.000.000 di visualizzazioni su YouTube.