Bel-Air, pubblicato il trailer del reboot

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Will Smith ha distribuito sul suo canale YouTube il filmato in cui è possibile avere un'anteprima della tanto attesa versione drammatica dell'iconica serie televisiva degli anni '90

Nelle scorse ore Will Smith (FOTO) ha pubblicato il trailer di Bel-Air, in arrivo a breve. Jabari Banks è il protagonista del reboot dell’iconica serie televisiva che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo.

bel-air, il trailer

 

Ormai è soltanto questione di settimane quando il lavoro ispirato a Willy, il principe di Bel-Air farà il suo arrivo. Nelle scorse ore Will Smith, classe 1968, ha distribuito il trailer del reboot sul suo canale YouTube.

 

Il filmato, dalla durata di tre minuti, ha mostrato le prime immagini della serie raccontandone sinossi e introducendone i personaggi, protagonista assoluto il giovane Jabari Banks.

bel-air-24

approfondimento

Bel-Air, il teaser della serie reboot di Willy, il principe di Bel-Air

Will Smith ha scritto nella didascalia del filmato: “Tre anni fa il mio amico Morgan Cooper ha caricato il suo fan trailer su YouTube mostrando Willy, il principe di Bel-Air in chiave drama. Ora, ecco il primo sguardo completato alla sua rivisitazione della storia che è sempre stata nel mio cuore”.

 

Inoltre, Willard Carroll Smith Jr., questo il nome all’anagrafe, ha ricordato la data di uscita, ovvero il 13 febbraio su Peacock.

t

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: il cast del remake

Morgan cooper, le sue parole sulla serie

 

Nelle scorse settimane Comicbook ha riportato le dichiarazioni di Morgan Cooper in merito alla produzione della serie: “Con questa rivisitazione drammatica, abbiamo voluto creare uno show che si distinguesse e fosse capace di onorare lo spirito e l’innovazione della serie originale”.

will-smith-webphoto

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air, il nuovo protagonista sarà Jabari Banks

In seguito Morgan Cooper ha aggiunto: “Perché Bel-Air è una serie drammatica, siamo davvero in grado di rimuovere gli strati di questi personaggi e i temi in una maniera che non avresti potuto fare trenta anni fa con una sitcom di mezz’ora. Siamo in grado di avere conversazioni profonde che sfidano le prospettive”.

will-smith-kikapress

approfondimento

Will Smith in cima al Burj Khalifa. IL VIDEO

Spettacolo: Per te