Willy, il principe di Bel-Air, il nuovo protagonista sarà Jabari Banks

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Il filmato con cui Peacock ha annunciato il nome del protagonista ha ottenuto decine di migliaia di visualizzazioni su YouTube

Una chiamata inaspettata per un messaggio che ha cambiato la vita del giovane attore. Peacock ha condiviso il filmato dell’annuncio del nuovo protagonista del reboot dell’iconica serie televisiva.

Jabari Banks, l’annuncio del protagonista

 

Will Smith, classe 1968, ha lasciato di stucco Jabari Banks, scelto come interprete di Willy per la produzione che ha già in cantiere due stagioni.

 

Nelle scorse ore Peacock ha pubblicato il filmato della sorpresa fatta da Will Smith (FOTO) che ha annunciato al giovane attore la conquista della parte tanto desiderata.

willy-il-principe-di-bel-air-webphoto

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air, posticipato il reboot della serie tv

Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, vede Willard Carroll Smith Jr., questo il nome all’anagrafe, fare una videochiamata a Jabari Banks rivelandogli di essere stato scelto come protagonista del reboot.

LA TRAMA UFFICIALE DEL REBOOT

 

Parallelamente, Peacock ha pubblicato anche la sinossi ufficiale della serie televisiva ispirata al video virale realizzato da Morgan Cooper.

Immagine tratta dal profilo Instagram @willsmith

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: il backstage della reunion

Questo il testo scritto nella didascalia del filmato: “Ambientato nell’America dei giorni moderni, Bel-Air è una serie drammatica ispirata alla sitcom degli anni ’90 ’Willy, il principe di Bel-Air’ che si basa su una premessa originale: il complicato viaggio di Will dalle strade di West Philadelphia ai grandi palazzi di Bel-Air”.

 

Il video ha ottenuto grande successo contando al momento oltre 45.000 visualizzazioni su YouTube.

willy-il-principe-di-bel-air-spinoff-696x440

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: la villa della serie TV su Airbnb

Spettacolo: Per te