Willy, il principe di Bel-Air: il backstage della reunion

Serie TV

Matteo Rossini

L’attore e cantante è il protagonista del filmato che ha ottenuto più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni su Instagram

Pochi giorni fa Will Smith è stato protagonista dell’attesa reunion di Willy, il principe di Bel-Air, la serie televisiva che ha dominato il piccolo schermo nell’ultimo decennio dello scorso millennio.

Will Smith: il video su Instagram

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: com'è andata la reunion del cast

 

Dopo foto e video con i volti principali del cast, l’attore (FOTO) ha mostrato il dietro le quinte dell’evento pubblicando un video sul suo profilo Instagram che conta più di cinquanta milioni di follower che ogni girono seguono la sua vita tra impegni lavorativi, servizi fotografici e momenti di relax circondato dagli affetti più cari.

 

Il filmato vede protagonista Willard Carroll Smith Jr., questo il nome all’anagrafe, esibirsi in un freestyle durante la registrazione della reunion. Il filmato, girato nelle quinte dello studio, mostra anche la numerosa crew intenta a riprendere il momento.

 

Il filmato, dalla durata di oltre quattro minuti, ha entusiasmato il pubblico ottenendo più di cinque milioni e mezzo di visualizzazioni e oltre 865.000 like.

Will Smith: il successo

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: la villa della serie TV su Airbnb

 

Will Smith, classe 1968, è uno dei volti più noti e amati nel mondo dorato di Hollywood. Nel corso degli anni l’attore e cantante si è imposto come un vero e proprio fenomeno mediatico conquistando sale cinematografiche e classifiche.

 

Tra le sue pellicole più famose spiccano Alì, La ricerca della felicità, Io, robot

e Sette anime.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.