Willy, il principe di Bel-Air: la villa della serie TV su Airbnb

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Ora il sogno può finalmente diventare realtà: 30 dollari a notte per sentirsi come l’iconico Willy

Willy, il principe di Bel-Air ha accompagnato l’adolescenza di milioni di ragazzi in tutto il mondo. Will Smith e gli attori del cast hanno fatto divertire ed emozionare il pubblico segnando il piccolo schermo con una serie TV rimasta nella storia.

Airbnb: la villa di Willy

 

A distanza di trent’anni dalla messa in onda del primo episodio, il protagonista ha annunciato numerose sorprese e novità che hanno entusiasmato gli spettatori: dal reboot a un episodio speciale, arrivando fino alla possibilità di dormire nell’iconica villa.

will-smith-instagram-2

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: Will Smith posta la foto della reunion

Willy, il principe di Bel-Air
©Kika Press

Una sigla di apertura che mostra l’arrivo di Willy a Bel-Air, una villa protagonista di numerosi episodi: il sogno di tantissimi spettatori può finalmente diventare realtà.

 

Infatti, il sito Airbnb ha annunciato la possibilità di soggiornare all’interno dell’abitazione per un costo di trenta dollari a notte, notizia che ha ovviamente fatto immediatamente il giro del web.

will-smith-getty-2

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: ordinate due stagioni del reboot

Willy, il principe di Bel-Air
Willy, il principe di Bel-Air - ©Kika Press

Il sito ufficiale di Airbnb ha fornito tutti i dettagli in merito alle prenotazioni, possibili a partire dal 29 settembre, quando si potrà scegliere una delle cinque stanze disponibili nei giorni 2, 5, 8, 11 e 14 ottobre.

Willy, il principe di Bel-Air
Willy, il principe di Bel-Air - ©Kika Press

Nel frattempo, Will Smith (FOTO) ha annunciato due importanti novità riguardanti la serie: la realizzaizone di un episodio speciale che andrà in onda prossimamente su HBO Max e l’inizio dei lavori per un reboot della serie di genere drama.

Spettacolo: Per te