Willy, il principe di Bel-Air: com'è andata la reunion del cast

Serie TV

Matteo Rossini

Will Smith, classe 1968, è stato il grande protagonista dell’evento che ha riunito il cast principale della serie; presente anche Janet Hubert-Whittern, la prima Zia Vivian

Willy, il principe di Bel-Air è una delle sitcom più iconiche e amate del piccolo schermo. In occasione dei trent’anni dal debutto del primo episodio, HBO Max ha deciso di realizzare una speciale reunion con gli attori principali.

Willy, il principe di Bel-Air: la reunion

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: è uscito il trailer della reunion

 

È il 10 settembre 1990 quando si spalancano le porte di casa Banks, il resto è storia. La serie diventa velocemente un fenomeno mediatico in tutto il mondo conquistando pubblico e critica con tanta ironia. Per celebrare l’importante anniversario, HBO Max ha dato vita a una speciale reunion con il cast che ha fatto divertire ed emozionare gli spettatori.

 

Pochi giorni fa Will Smith (FOTO) ha condiviso il trailer dell’evento svelando anche alcuni dettagli molto importanti, tra questi la presenza di Janet Hubert-Whittern che ha rivestito i panni di Vivian Banks dalla prima alla terza stagione lasciando poi la serie per divergenze con la produzione.

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: la villa della serie TV su Airbnb

A distanza di oltre due decenni dalla sua uscita dalla serie, evento molto discusso all’epoca, l’interprete di Willy ha voluto rivedere l’attrice per un chiarimento davanti alle telecamere sorprendo anche gli altri membri del cast.

 

Janet Hubert-Whittern, classe 1956, ha raggiunto il collega dando vita a una conversazione intima e sincera in cui i due artisti hanno spiegato i loro differenti punti di vista: da un lato l’attrice ha dichiarato di non esser stata licenziata, ma di non aver accettato la nuova proposta lavorativa per un ribassamento del salario e per una delicata situazione in famiglia; dall’altro Will Smith si è detto dispiaciuto per quanto accaduto. I due attori si sono poi riconciliati emozionando i presenti e il pubblico.

approfondimento

Willy, il principe di Bel-Air: ordinate due stagioni del reboot

Successivamente, Will Smith ha condiviso anche un divertente video sul suo profilo Instagram che conta più di cinquanta milioni di follower. Il filmato vede protagoniste Janet Hubert-Whittern e Daphne Maxwell Reid, quest’ultima interprete di Vivian Banks dalla quarta alla sesta e ultima stagione.

approfondimento

Will Smith ieri e oggi: ecco com'è cambiato

Infine, Will Smith ha immortalato anche un altro momento della reunion scattandosi un selfie con Tatyana Ali, Karyn Parsons e DJ Jazzy Jeff.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24