Willy, il principe di Bel-Air, posticipato il reboot della serie tv

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

The Hollywood Reporter ha comunicato in esclusiva la notizia riguardante la produzione del reboot ispirato al video virale realizzato da Morgan Cooper

Debutto slittato a causa di un cambiamento inerente la produzione del reboot. Nelle scorse ore The Hollywood Reporter ha annunciato in esclusiva la modifica che riguarderà la serie televisiva ispirata a Willy, il principe di Bel-Air.

Willy, il principe di Bel-Air: il reboot

 

Alcuni mesi fa Will Smith, classe 1968, ha annunciato la realizzazione del reboot rivelando la produzione di ben due stagioni. Ora, il magazine ha riportato in esclusiva uno slittamento riguardante la serie televisiva in seguito all’abbandono di un secondo showrunner.

will-smith-kikapress

approfondimento

Emancipation, stop alle riprese del film con Will Smith per Covid-19

Infatti, questo nuovo cambiamento ha comportato una nuova data di distribuzione del reboot che potrebbe quindi far ora il suo debutto il prossimo anno. 

 

Al momento nessuna notizia ufficiale da parte della produzione della serie televisiva ispirata al video virale realizzato da Morgan Cooper.

will-smith_kika

approfondimento

Fast & Loose, Will Smith protagonista del nuovo film Netflix

Willy, il principe di Bel-Air: il successo

 

Willard Carroll Smith Jr., questo il nome all’anagrafe, è stato il protagonista indiscusso dell’iconica serie televisiva che ha appassionato il pubblico di tutto il mondo.

 

È il 10 settembre 1990 quando Willy, il principe di Bel-Air ha debuttato sul piccolo schermo conquistando immediatamente gli spettatori. Le sei stagioni, formate da centoquarantotto episodi, si sono rivelate un successo di critica conquistando ben due nomination ai prestigiosi Golden Globe.

will_censored

approfondimento

Will Smith e la pancia rilassata, esempio di “Fat acceptance”?

Spettacolo: Per te