Fast & Loose, Will Smith protagonista del nuovo film Netflix

Cinema

Il film, scritto da Jon Hoeber ed Erich Hoeber, ha una trama avvincente e racconta la doppia ed incredibile vita del protagonista, boss della malavita ed agente CIA sotto copertura

Lo scorso inverno era iniziata la corsa per l'acquisto sul mercato dei diritti per la nuova pellicola action thriller diretta da David Leitch. La gara, condotta con tempi molto dilatati, è stata appena vinta da Netflix. Sarà il colosso di streaming a distribuire “Fast & Loose”, il cui protagonista è Will Smith.

Un uomo dalla doppia identità

approfondimento

I migliori film in uscita a luglio e dove vederli. FOTO

Un uomo si sveglia a Tijuana senza memoria. Nella difficile strada che lo porta a risalire all'indietro i percorsi indefiniti della sua mente piena di zone d'ombra, scopre di aver condotto un'esistenza al limite, divisa tra due vite parallele e apparentemente inconciliabili: da un lato, capo di un'organizzazione criminale, dall'altro, agente della CIA sotto copertura. Bene e male, si scontrano nella nuova realtà del protagonista, chiamato a indossare nuovamente i panni della sua vita precedente e pronto per un difficile sforzo che lo condurrà a capire quale delle due identità sia quella vera. Un protagonista affascinante quello di “Fast & Loose” che avrà il volto di Will Smith, protagonista di questa storia avvincente che, a quanto si apprende dagli ultimi aggiornamenti, sarà disponibile prossimamente per il piccolo schermo, on demand, su Netflix, e visibile anche via Sky Q e NOW. Non c'è ancora una data per la messa in onda di questo titolo che doveva essere distribuito in sala e che invece è finito nella lista delle opere che durante l'ormai lungo periodo di pandemia (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) hanno dovuto trovare un canale alternativo di distribuzione.

Tra i produttori anche Will Smith

approfondimento

Will Smith, nuovo fisico: "Amo questo corpo ma voglio sentirmi meglio"

“Fast & Loose” è scritto da Jon Hoeber ed Erich Hoeber, duo di sceneggiatori che hanno nel curriculum titoli come “Red”, “Battleship”, “The Meg” e “My Spy”. La regia è di David Leitch (che ha diretto “Deadpool 2”) che ha acquisito il progetto la scorsa primavera dopo l'acquisto della sceneggiatura degli Hoeber attraverso la sua società di produzione, la 87North Production, di cui è proprietario insieme a Chad Stahelski and Kelly McCormick. Tra i produttori della pellicola anche Will Smith, che si conferma star del cinema action di lungo corso, dopo numerosi film di successo, tra cui il recente “Bad Boys For Life” che detiene un primato di incassi ai botteghini USA nel 2020 prima delle chiusure delle sale per il Covid. L'attore sarà impegnato nel prossimo futuro in diversi progetti, tra cui “King Richard” incentrato sulla vita del padre allenatore delle due stelle del tennis Venus e Serena Williams.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.