High School Musical: The Musical: The Series, Olivia Rodrigo presente nella terza stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La notizia è stata riportata dal magazine E! Online che ha ripreso le parole di Olivia Rodrigo al Time

Olivia Rodrigo ha confermato la sua presenza nei nuovi episodi della celebre serie. Nelle scorse ore il magazine E! Online ha rilanciato le dichiarazioni rilasciate dall’attrice e cantante al Time che l’ha eletta Entertainer of the Year.

Olivia Rodrigo, la presenza nella terza stagione

 

High School Musical: The Musical: The Series è il titolo della produzione targata Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) che ha lanciato la carriera dell’artista, classe 2003, nel mondo dorato di Hollywood. Il 2021 ha regalato numerosi riconoscimenti all’artista che ha confermato il suo ritorno nella terza stagione.

OLIVIA-BRUTAL

approfondimento

Olivia Rodrigo presenta Brutal, il video della nuova canzone

Infatti, il magazine E! Online ha rilanciato la notizia secondo cui Olivia Rodrigo rivestirà nuovamente i panni di Nini Salazar-Roberts, al momento l’inizio della produzione è fissata per il nuovo anno, più precisamente per il mese di gennaio.

00-Olivia-Rodrigo

approfondimento

Olivia Rodrigo presenta il disco di debutto “SOUR”

Olivia Rodrigo, il successo dell’album

 

La cantante è reduce dal successo straordinario ottenuto con il disco Sour, in grado di raggiungere la vetta della prestigiosa classifica US Billboard 200.

olivia-rodrigo_ig

approfondimento

Olivia Rodrigo annuncia l'album "Sour": info e tracklist

Il progetto discografico è stato trainato dal primo singolo estratto Drivers License che ha ottenuto ben quattro dischi di platino negli Stati Uniti d’America per aver venduto oltre quattro milioni di copie.

 

Grande successo anche per il videoclip della canzone che vanta al momento più di trecento milioni di visualizzazioni su YouTube.

olivia-rodrigo-album_ig

approfondimento

Olivia Rodrigo, il nuovo singolo è "Deja Vu"

Spettacolo: Per te