Marvel, Charlie Cox sarà Daredevil in quattro nuovi progetti

Serie TV

Il ritorno di Daredevil tra film e serie TV. Ecco quando potremo rivedere Charlie Cox e Vincent D’Onofrio, pronto a tornare nei panni di Kingpin

I fan Marvel chiedono a gran voce da ormai molto tempo il ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil. La cancellazione della serie TV Netflix ha infatti lasciato un profondo vuoto. Un prodotto ben creato, dalla trama intrigante e scene d’azione davvero interessanti. Tutto sembrava andare per il meglio, con un Vincent D’Onofrio calato egregiamente nella parte di Wilson Fisk e prospettive di crossover, in parte realizzati. Sogno infranto dopo 39 episodi e tre stagioni. La speranza è però l’ultima a morire e pare proprio che sia giunto il momento di rivedere Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock.

MCU, Daredevil nella Fase 4

Charlie Cox sarebbe pronto a tornare nel Marvel Cinematic Universe, a partire dal prossimo dicembre. Un’ipotesi paventata da molti fan dopo la visione del primo trailer di Spider-Man: No Way Home, che potrebbe rivelarsi esatta. Il tanto atteso comeback di Daredevil potrebbe infatti avvenire proprio nel terzo film standalone di Tom Holland nei panni di Peter Parker.

Resta da capire, però, se il personaggio porterà con sé il bagaglio narrativo della serie Netflix o meno, con tanto di villain e compagni al seguito. A lanciare la notizia è stato Binge Watch This, canale social solitamente più che affidabile quando si tratta di anticipazioni, legato all’insider Daniel Ritchman.

hawkeye_ig

approfondimento

Hawkeye, nuova clip della serie tv: VIDEO

I progetti che coinvolgeranno Charlie Cox sarebbero però ben quattro. Dopo Spider-Man spazio anche alle serie TV She-Hulk ed Echo, tra le più attese dal pubblico tra quelle annunciate. Il più interessante sarà però, senza dubbio, quello unicamente dedicato alle avventure di Daredevil. Si tratta di un vero e proprio standalone, anche se non è da sapere, ad oggi, se si tratterà di un film o una serie TV.

t

approfondimento

Spider-Man: No Way Home, il nuovo trailer del film con Tom Holland

Anche della persona in She-Hulk si era parlato da un po’. Quasi scontata invece la presenza in Echo, considerando il legame che il personaggio ha proprio con Daredevil, così come con Kingpin, ruolo che Vincent D’Onofrio dovrebbe riprendere proprio in Hakweye, che vedrà l’esordio di Alaqua Cox (Echo). 

(L-R): Kate Bishop (Hailee Steinfeld) and Hawkeye/Clint Barton (Jeremy Renner) in Marvel Studios' HAWKEYE, exclusively on Disney+. Photo by Chuck Zlotnick. ©Marvel Studios 2021. All Rights Reserved.

approfondimento

Disney +, tra film, documentari e serie tv ecco quello che vedremo

Spettacolo: Per te