
In occasione del Disney+ Day, la piattaforma streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato i nuovi titoli che vedremo a partire da oggi e nei prossimi mesi

Da oggi, su Disney+ (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick), saranno disponibili la nuova serie drama originale Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza con Michael Keaton, il film Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, il documentario sulla'esperienza cinematografica del concerto di Billie Eilish Happier than Ever: Lettera d’amore a Los Angeles – Making Of e il film Jungle Cruise. Oggi debutta anche la commedia musicale Come d’incanto con Amy Adams e Patrick Dempsey e la nuova serie originale di corti I Racconti di Olaf.
Tutte le news sul mondo disney
Diretto da Robert Rodriguez e dal premio Oscar Patrick Osborne, lo speciale includerà anche alcuni elementi animati, portando gli spettatori in un viaggio onirico attraverso la città natale di Billie, Los Angeles, e i suoi scenari più iconici. Happier Than Ever: Lettera d’Amore a Los Angeles vede la partecipazione di FINNEAS, il Los Angeles Children’s Chorus, la Los Angeles Philharmonic, guidata dal direttore musicale e artistico Gustavo Dudamel, e il chitarrista brasiliano di fama mondiale, Romero Lubambo, con gli arrangiamenti per orchestra di David Campbell
Tutte le news su Billie Eilish
“Ciao Alberto”, sequel del film “Luca”di Enrico Casarosa,. Disney+ ti porta di nuovo a Portorosso per vedere Alberto sulla cresta dell’onda come dipendente di Massimo.
Luca, i doppiatori del flm Pixar
Dopesick - Dichiarazione di Dipendenza, l’attesissima nuova serie drama con Michael Keaton, Peter Sarsgaard, Michael Stuhlbarg, Will Poulter, Kaitlyn Dever e Rosario Dawson. . La serie porta gli spettatori nell’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi, dai consigli di amministrazione di Big Pharma a una comunità mineraria della Virginia in difficoltà, fino ai corridoi della DEA. Contro ogni previsione, gli eroi emergeranno in una corsa intensa e avvincente per sconfiggere le avide forze delle multinazionali.

Ne I Racconti di Olaf, Olaf diventa protagonista e si trasforma da pupazzo di neve a intrattenitore, assumendo anche i ruoli di produttore, attore, costumista e scenografo, per la sua esclusiva “rivisitazione” di cinque delle storie animate Disney tra le più apprezzate, in questa serie di nuovi corti animati targata Walt Disney Animation Studios. Il carismatico e versatile Olaf dimostra il suo talento teatrale assumendo ruoli iconici come quelli di una sirena, un genio, un re leone.

I festeggiamenti per il Disney+ Day sono diretti a Springfield con I Simpson in Plusaversary! Nel nuovo corto, I Simpson organizzano una festa per il Disney+ Day e tutti sono in lista... tranne Homer. Plusaversary è l’evento dell’anno a Springfield, tra amici provenienti da tutta la piattaforma e musiche adatte a una vera principessa Disney. In anteprima per il Disney+ Day,

Jeff Goldblum è tornato ed è curioso come sempre. Con lui, una guida curiosa e divertente, il pubblico scoprirà i segreti più sorprendenti su argomenti apparentemente familiari: magia, fuochi d’artificio, mostri, cani e danza. In ogni nuovo episodio, l’insaziabile appetito di Jeff per la conoscenza e il suo senso di stupore lo porteranno a incontrare fan appassionati, esperti e scienziati, per comprendere più a fondo come gli oggetti ordinari siano straordinari.

debutta sulla piattaforma anche la commedia musicale romantica e fantasy del 2007 Come d’incanto con Amy Adams e Patrick Dempsey che unisce live-action e animazione

Jungle Cruise è interpretato da Dwayne Johnson, Emily Blunt, Edgar Ramírez e Jack Whitehall, con Jesse Plemons e Paul Giamatti. Il film è stato un successo, tanto che è stato già ufficializzato il sequel.

La serie tv per ragazzi Intrecci del passato, un irresistibile mix di generi. Ta High School Musical e Quel pazzo venerdì, il dramedy racconta una complicata storia familiare attraverso gli echi del passato. Una storia che parla di sogni, riscatto e legami da ricucire, ma anche di un sorprendente viaggio nel tempo.

Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli
Il film targato Marvel Studios Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli è interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi, che deve confrontarsi con il passato che pensava di essersi lasciato alle spalle quando viene trascinato nella rete della misteriosa organizzazione dei Dieci Anelli.
Il film vede nel cast anche la presenza di Tony Leung nel ruolo di Wenwu, Awkwafina nel ruolo dell'amica di Shang-Chi, Katy, e Michelle Yeoh nel ruolo di Jiang Nan.

Spin DJ Mix ha come protagonista, Rhea, un’adolescente americana di origine indiana, scopre la sua passione per il mondo dei DJ e inizia a dedicarsi alla produzione musicale fondendo la sua cultura dell’Asia meridionale con il mondo che la circonda.

Disney+ in Italia lancerà i la nuova serie Marvel Studios Hawkeye a partire dal 24 novembre, The Last Duel di Ridley Scott disponibile dal 1° dicembre, Encanto dal 24 dicembre e The Rescue di National Geographic il 31 dicembre. All’interno del brand Star, Disney+ ha confermato The Big Leap – Un’altra opportunità con Scott Foley e Piper Perabo a partire dal 1° dicembre e The Wonder Years che farà il suo debutto il 22 dicembre. In & Of Itself - Identità segrete, un'esplorazione di ciò che significa essere ed essere visti, debutterà il 31 dicembre.

Il prossimo anno arriverà sulla piattaforma streaming anche il premiato documentario The Reason I Jump, basato sul libro bestseller di Naoki Higashida, e il thriller poliziesco spagnolo Antidisturbios: Unità Antisommossa di Isabel Peña e Rodrigo Sorogoyen. E sempre il prossimo anno debutteranno su Disney+ nuovi contenuti originali esclusivi tra cui Pam & Tommy con Lily James e Sebastian Stan, Pistol targato FX e prodotto da Danny Boyle e la docuserie Welcome to Wrexham con protagonisti i proprietari del Wrexham AFC, Ryan Reynolds e Rob McElhenney.