Gomorra 5, Marco D'Amore e Salvatore Esposito si raccontano. VIDEO

Serie TV sky atlantic

I due attori a confronto in una divertente e interessante clip prodotta e diretta da Sky. Gomorra - Stagione finale arriva su Sky Atlantic e in streaming su NOW dal 19 novembre

Gomorra – La serie (LO SPECIALE) è senza dubbio un prodotto televisivo che si avvale di un cast corale di grandissimi attori. Ma è anche vero che due personaggi spiccano sugli altri. Genny Savastano e Ciro Di Marzio sono i due grandi protagonisti della serie Sky Original, intorno al loro rapporto di amicizia e rivalità girano gli eventi raccontati nelle quattro stagioni finora andate in onda. In vista di Gomorra – Stagione finale (LEGGI TUTTO QUELLO CHE C’È DA SAPERE), in arrivo su Sky Atlantic e in streaming su NOW dal 19 novembre (LE ANTICIPAZIONI DALLA CONFERENZA STAMPA - LE FOTO DELLA CONFERENZA STAMPA), gli attori che interpretano Genny e Ciro, Salvatore Esposito e Marco D’Amore (LE SUE FOTO PIÙ BELLE), raccontano qual è il loro legame dentro e fuori dal set e come sia nata, nella vita di tutti i giorni un’amicizia che li ha portati a migliorarsi vicendevolmente, giorno dopo giorno, sotto l’aspetto professionale. Potete vedere il video dell’intervista in alto su questa pagina.

Il primo incontro ai provini

Il racconto comincia dal primo incontro tra i due ai provini, quando Marco D’Amore si presentò per il ruolo di Ciro Di Marzio e Salvatore Esposito faceva da spalla ai provinanti. Una sintonia nata subito e consolidatasi già prima che Esposito ottenesse il ruolo di Genny Savastano, evidente sul set e anche in questo video in cui i due si scambiano domande e battute. D’Amore ricorda la prima scena girata, un dialogo tra i due a pochi metri da un’auto in fiamme che poi sarebbe implosa scagliando frammenti dei suoi finestrini.

gomorra meme

approfondimento

Gomorra, i migliori meme sulla serie tv in attesa della stagione 5

TRA RICORDI E SFOTTÒ

Lo scambio tra i due va avanti così, tra il serio e il faceto. In tutto il video, Esposito si sforza di mantenere una certa serietà ma viene continuamente disturbato da un D’Amore in vena di battute e scherzi. Ed Esposito si presta, rispondendo per le rime agli sfottò. Ma non mancano le chicche sul rapporto tra i due, dentro e fuori dal set, da colleghi attori prima e da attore e regista poi, quando D’Amore, nella quarta stagione, è passato dietro la macchina da presa. Il risultato è estremamente divertente, come potete vedere voi stessi.

gomorra-la-serie-poster

approfondimento

Le 30 frasi di Gomorra: le citazioni più celebri della serie tv. FOTO

SCOPRI DI PIU':

Gomorra - Stagione finale: il trailer

Gomorra - Stagione finale, le prime foto

Gomorra, le 30 frasi più celebri della serie

Gomorra - La Serie: il riassunto delle prime 4 stagioni

Gomorra - La Serie, lo speciale

Spettacolo: Per te