The Witcher, il trailer della seconda stagione della serie tv presentato a Lucca. VIDEO

Serie TV

Gabriele Lippi

Lo show di Netflix sarà disponibile in streaming dal 17 dicembre, visibile anche su Sky Q e tramite app con NOW Smart Stick. Racconterà ancora le avvuntere di Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill) alle prese con mostri, elfi e umani in un fantasy di ambientazione medievale

Geralt di Rivia è pronto a tornare sugli schermi di tutto il mondo. La seconda stagione di The Witcher, fortunata serie tv Netflix, visibile anche su Sky Q e tramite app con NOW Smart Stick, sarà disponibile in streaming dal 17 dicembre. E a poco meno di due mesi di distanza da quella data, la showrunner Lauren Schmidt Hissrich, i membri del cast Joey Batey (Jaskier) e Kim Bodnia (Vesemir), il production designer Andrew Laws e la costume designer Lucinda Wright hanno sorpreso i fan con il lancio in anteprima mondiale dell'attesissimo trailer della seconda stagione della serie nel corso del panel dedicatole all’interno di Lucca Comics & Games. Guarda il trailer nel video in alto su questa pagina.

JM1_9774R.tif
Netflix

Nuove foto e locandina

Col trailer, Netflix ha rilasciato anche nuove immagini e la locandina che potete vedere qui sotto. Il trailer riprende la narrazione della saga di Geralt lì dove l’avevamo interrotta. Lo strigo, un umano mutato tramite il cosiddetto "Rito delle Erbe" che gli ha conferito poteri sovrumani, si è rimesso in cammino con la principessa Cirilla, con lo scopo di condurla al sicuro a Kaer Morhen, la fortezza della sua infanzia.

t

approfondimento

The Witcher 2, una foto mostra quattro nuovi witcher: ecco chi sono

The Witcher
Netflix

Il viaggio di formazione di Ciri

Lungo il percorso, naturalmente, i due dovranno affrontare nuove sfide con mostri ed esseri umani ancora più pericolosi e Geralt avrà il compito di fare da tutore e mentore di una ragazza che piano piano dovrà scoprire i propri poteri. Nel trailer vediamo anche il ricongiungimento tra Geralt e il bardo Ranuncolo, fido amico e aiutante del Witcher.

t

vedi anche

The Witcher 2, il teaser trailer dedicato a Geralt

MMSUSIEALLNUTTSPLINTERUNITCS8-111.dng
Netlix

Dai libri ai videogame alla tv

Saga fantasy di ambientazione medievale, con tutti i crismi del genere tra uomini, elfi, demoni e mostri di vario genere, The Witcher è stata prima una fortunata serie di romanzi scritti dall’autore polacco Andrzej Sapkowski, poi una altrettanto popolare saga di videogame. Quindi è arrivato l’adattamento televisivo, con un Henry Cavill munito di folta e canuta chioma, decisamente convincente nei panni di Geralt. La prima stagione della serie è andata molto bene tra il pubblico e ha ottenuto recensioni mediamente positive dalla critica. La seconda stagione, a giudicare dal trailer, sembra poter promettere una qualità ancora migliore nella resa digitale di mostri e location. Non resta che attendere il 17 dicembre.

t

vedi anche

The Witcher 2, un teaser trailer dedicato a Ciri

The Witcher
Netflix

Spettacolo: Per te