L’annuncio della data d’uscita di “The Witcher 2” potrebbe essere vicino. Nuova carrellata di immagini nel teaser condiviso da Henry Cavill
Qualcosa si muove sul fronte “The Witcher 2”. La seconda stagione potrebbe arrivare prima del previsto? Nessuna ipotesi è esclusa. Ciò che è certo è che un bel po’ di materiale promozionale sta trovando spazio sui social Netflix e dei protagonisti dello show.
Il primo ciclo di episodi è stato un grande successo ma i fan attendono con ansia questo secondo. La grande differenza sarà data dalla fonte letteraria alla base. Nel primo caso sono stati sfruttati dei racconti prequel. Nel secondo, invece, spazio ai primi due romanzi della saga di Andrzej Sapkowski.
Nel corso della Geeked Week è stato offerto agli appassionati un primo teaser trailer, dedicato al personaggio di Ciri. Il secondo è stato invece lanciato sui social di Henry Cavill, interprete di Geralt di Rivia. Sul proprio profilo Instagram ha infatti condiviso un teaser incentrato sul proprio personaggio.
approfondimento
Le migliori serie tv da vedere a giugno
The Witcher 2, cosa sappiamo
La caption del video riporta: “Che cosa ha in serbo il destino per Geralt di Rivia nella seconda stagione? Eccovi un indizio”. Questo quanto riportato dall’account ufficiale di Twitter dello show. Un’ampia serie di immagini offerte a velocità alquanto elevata. L’intento è quello di garantire soltanto minimi indizi ai fan di “The Witcher”. Questi saranno di certo molto impegnati nei prossimi giorni, analizzando scrupolosamente ogni singolo frame.
Vengono mostrati i medaglioni dei Witcher e lo sguardo di Geralt, riporta “Comicbook”, potrebbe svelare l’uso della pozione Gatto. Questa consente ai guerrieri di vedere meglio al buio. Un aiuto non di poco conto quando ci si ritrova negli antri oscuri dei mostri.
Nella seconda stagione, convinto che Yennefer sia morta nell’epica battaglia di Colle Sodden, Geralt di Rivia porta Ciri nel luogo più sicuro che conosce, la sua casa d’infanzia, Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del Continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, Geralt di Rivia deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il misterioso potere dentro di sé.
Tra i primi nuovi arrivi confermati nel cast troviamo:
- Yasen Atour che interpreterà Coen
- Agnes Born nel ruolo di Vereena
- Paul Bullion che darà il volto a Lambert
- Basil Eidenbenz con il ruolo di Eskel
- Aisha Fabienne Ross nel ruolo di Lydia
- Kristofer Hivju che interpreterà Nivellen
- Mecia Simson nel ruolo di Francesca
- Kim Bodnia nei panni di Vesemir
Le ultime conferme da parte della produzione, invece, vedono la presenza nel cast di:
- Adjoa Andoh che interpreterà la sacerdotessa Nenneke
- Cassie Clare nel ruolo della maga Phillippa Eilhart
- Liz Carr che avrà il ruolo di Fenn
- Graham McTavish con il ruolo di Dijkstra
- Kevin Doyle che darà il volto a Ba’lian.
- Simon Callow nei panni Codringher
- Chris Fulton nel ruolo di Rience