The Witcher 2, una foto mostra quattro nuovi witcher: ecco chi sono

Serie TV

La saga bestseller si arricchisce di nuovi protagonisti, probabilmente presenti nella fortezza Kaer Morhen che era stata mostrata nel teaser ufficiale rilasciato in rete qualche giorno fa 

Continuano le speculazioni dei fan sempre presi ad interrogarsi sugli sviluppi della trama di “The Witcher” la cui seconda stagione arriverà in streaming su Netflix il prossimo inverno, disponibile anche su Sky Q e NOW. Nei lunghi mesi che separano gli appassionati dalle nuove puntate, non resta che studiare tutti i contenuti inediti rilasciati dalla piattaforma di streaming in rete e attraverso i suoi profili social ufficiali. Una nuova foto ha aperto il dibattito su dei nuovi personaggi che compariranno negli episodi della stagione 2: si tratta di quattro witcher che probabilmente incroceranno la strada dei protagonisti nella permanenza alla fortezza Kaer Morhen mostrata nel teaser trailer di qualche giorno fa.

the witcher 2
@Netflix

Chi sono gli uomini della foto

Nel teaser di “The Witcher 2”, avevamo lasciato il protagonista Geralt di Rivia (interpretato da Henry Cavill) insieme alla principessa Ciri (l'attrice Freya Allan) alla fortezza Kaer Morhen, dove quest'ultima è stata condotta per un addestramento mirato a renderla più forte. I volti che compaiono nella nuova foto in anteprima appartengono a quattro probabili new entry della seconda stagione. I quattro uomini potrebbero essere nuovi witcher, Kim Bodnia (Vesemir), Paul Bullion (Lambert), Yasen Atour (Coen), e Basil Eidenbenz (Eskel). Da quel che sappiamo Geralt alla fortezza, luogo del suo addestramento e della sua infanzia, incontra vecchi compagni e il suo mentore. Geralt ha portato a Kaer Morhen la principessa Ciri, per proteggerla ed aiutarla a domare il suo misterioso potere mentre fuori si combatte la battaglia di Colle Sodden, epico scontro con cui si chiudeva la stagione precedente.

t

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO

Nel teaser, disponibile in rete, avevamo visto anche pochi secondi di anteprima che mostravano una delle più rilevanti conseguenze della battaglia: la maga Yennefer (interpretata dall'attrice Anya Chalotra) non è morta, al contrario, è sopravvissuta e pare sia ostaggio di Fringilla, maga di Nilfgaard.

Gli sviluppi del franchise

La prima stagione di “The Witcher” è andata in onda con 8 episodi oltre un anno e mezzo fa raggiungendo ottimi risultati in termini di visualizzazioni e piazzandosi da subito tra i contenuti più visti di sempre sulla piattaforma di streaming (primato poi ceduto ad altri prodotti usciti successivamente). Questa prima platea si è accresciuta col passare dei mesi ingigantendo l'attesa per i nuovi episodi la cui produzione ha subito notevoli ritardi a causa della pandemia. Le immagini in anteprima della stagione 2 rivelano l'aumento del budget per il prodotto su cui evidentemente Netflix sta puntando molto. Il 23 agosto, su Netflix, sarà disponibile in streaming “The Witcher: Nightmare of the Wolf”, lungometraggio animato che approfondirà la figura di Vasemir, mentore di Geralt di Rivia e degli altri witcher.

t

approfondimento

The Witcher 2, pubblicato il teaser

Spettacolo: Per te