
Luce dei tuoi occhi, il cast della serie tv con Anna Valle e Giuseppe Zeno. FOTO
Ultima puntata della serie tv che ha conquistato il pubblico con una trama intrisa d’amore e disperazione

“Luce dei tuoi occhi” è la serie TV italiana con protagonisti Anna Valle e Giuseppe Zeno. Dopo 11 episodi, l'appuntamento con la puntata finale è previsto per mercoledì 27 ottobre.
GUARDA IL VIDEO: Anna Valle, i migliori ruoli che ha interpretato
“Luce dei tuoi occhi” è il racconto di Emma Conti, étoile di fama internazionale trapiantata a New York. Una donna segnata dalle vicissitudini della vita. Ha abbandonato la sua terra vicentina dopo la perdita di Alice, la bambina nata dall’unione con Davide, il suo primo vero e grande amore.
Le migliori serie TV da vedere a settembre 2021. FOTO
Un giallo in cui le storie dei diversi protagonisti si incrociano dopo ben sedici anni. La storia inizia da una lettera anonima, che arriva a Emma e riapre vecchie ferite. Un dubbio si insinua: la figlia creduta morta alla nascita potrebbe in realtà essere ancora viva e abitare a Vicenza, dove lavora come ballerina. È in un ricco viaggio tra i sentimenti che Emma ricercherà negli occhi delle danzatrici quella che è la sua bambina. A ciò si unisce il ricordo del rapporto con Davide e la chance di rinascere al fianco del Professor Enrico Leone.
Da Miss Italia alle fiction di successo: Anna Valle compie 45 anni. FOTO
Ecco il cast di attori che impersonerà i diversi personaggi di “Luce dei tuoi occhi”, girata tra Lazio e Veneto nell’estate del 2020. È una delle prime produzioni avviate dopo il lockdown.
I migliori film in uscita a settembre 2021. FOTO
Anna Valle è Emma Conti: è la protagonista della serie, una ballerina e coreografa di fama internazionale che dopo una vita passata nella sua città natale Vicenza, si trasferisce a New York. Nonostante abbia imparato sulla sua pelle ad andare avanti, la sua vita è ancora segnata dal dolore della perdita prematura della piccola Alice, la figlia nata dal matrimonio con Davide (Bernardo Casertano). Emma Conti tornerà a Vicenza dopo che una lettera ricevuta nel totale anonimato, scatena in lei il dubbio che la figlia possa essere ancora viva.
Da Anna Valle a Miriam Leone: le Miss Italia più famose di sempre. FOTO
Giuseppe Zeno è Enrico Leoni: affascinante Professore di Matematica e Fisica in un liceo di Vicenza e padre (vedovo) di Miranda. Ha un rapporto molto stretto con le ragazze della scuola di ballo in cui Emma andrà per cercare la figlia, tiene a loro e si preoccupa che non trascurino gli studi per la danza. Il suo è un carattere gentile e premuroso dimostrato anche nei confronti di Emma, con la quale stringerà da subito un intenso legame.
Mina Settembre, da Serena Rossi a Giuseppe Zeno: il cast della serie tv
Bernardo Casertano è Davide Fabbris: il primo vero e grande amore di Emma (Anna Valle). I due, in passato, hanno avuto una figlia, Alice, che è morta prematuramente dopo la sua nascita. Con il ritorno di Emma a Vicenza, per cercare la piccola, i due si rincontreranno, costringendo la protagonista a fare i conti con il suo passato.
I 20 film più belli ambientati in autunno
Paola Pitagora è Paola Conti: fondatrice dell’Accademia di danza di cui con ogni probabilità Alice potrebbe esserne una delle allieve.
Festival di Venezia 2021, gli ospiti vip arrivano al Lido. FOTO
Tanti sono gli attori nel cast di “Luce dei tuoi occhi”, da nomi conosciuti ad artisti emergenti della cosiddetta Generazione Z. Ecco chi sono e il personaggio che interpretano: Francesca Beggio è Azzurra, Riccardo De Rinaldis Santorelli è Luca Costa, Elisa Visari è Valentina Costa, Sabrina Martina è Anita Guerra, Gea Dall’Orto è Miranda Leoni, Rebecca Antonaci è Sofia Romano, Linda Pani è Martina Fontana, Stella Maya Epifani è Alessia Lovato.

Tra gli attori ci sono anche: Luca Bastianello nei panni di Roberto Conti mentre Giulia Patrignani è Cecilia. Maria Rosaria Russo è invece Luisa Guerra, Vincenzo Vivenzio è Mario, Paolo Romano è Aurelio Fontana, Valentina Valsania è Barbara Fontana, Matteo Pagani è Alessandro Fontana, Yari Gugliucci è Luigi, Carla Ferraro è Antonella, Sofia Pelashier è Chiara Furlan, Julia Wujkowski è Anna Ballarin, Paola Sambo è Marta e Giancarlo Previati è Alberto.