Sex Education, confermata la quarta stagione

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

La serie avrà una quarta stagione, come rilanciato anche dal magazine Variety

Il 17 settembre i nuovi episodi della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) hanno fatto il loro arrivo sulla piattaforma di streaming, ora un’importante novità ha entusiasmato il pubblico. Infatti, come rilanciato anche da Variety, Sex Education avrà una quarta stagione.

Sex Education, in arrivo i nuovi episodi

 

Otis Milburn è il protagonista della serie che ha ottenuto ottimi riscontri da parte del pubblico e della critica a livello internazionale. Nelle scorse ore il magazine ha riportato l’avvio della produzione della quarta stagione di Sex Education che continuerà così a raccontare le storie dei protagonisti.

 

Non ci sono notizie per quanto riguarda l’inizio delle riprese e la possibile data di distribuzione, non resta quindi altro da fare che attendere per poter conoscere tutti gli sviluppi in merito.

Cast Sex Education 3 - Eleven Film

approfondimento

Sex Education 3, il cast della serie tv uscita oggi su Netflix. FOTO

SEX EDUCATION 3, LA TRAMA

 

Pochi giorni fa i nuovi episodi di Sex Education hanno fatto il suo arrivo su Netflix. Nelle giornate precedenti, la piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale della terza stagione raccontandone anche la sinossi nella didascalia del video: “Si sparge la voce della "scuola del sesso" mentre una nuova preside cerca di disciplinare l'irrequietezza degli studenti e Otis prova a nascondere un legame segreto”.

netflix-italia-youtube-4

approfondimento

Sex Education 3, pubblicato il trailer della serie

Sex Education, gli scatti dal backstage

 

Precedentemente Tanya Reynolds ha regalato uno scatto dal backstage della produzione immortalando Ncuti Gatwa e Patricia Allison: “Ciao, sono Tanya Reynolds e interpreto Lily in Sex Education. Mi piace scattare foto mentre siamo in attesa sul set. Ho voluto condividere con voi alcuni scatti dal backstage della terza stagione. Ne arriveranno altre… Abbiate cura di voi, piccolo alieni”.

sex

approfondimento

Sex Education 3, il teaser trailer della serie Netflix

Spettacolo: Per te