Sex Education 3, pubblicato il trailer della serie

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia

Il 17 settembre i nuovi episodi della serie arriveranno su Netflix (visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Cresce sempre di più l’attesa del pubblico per la nuova stagione della serie targata Netflix (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale dei nuovi episodi ottenendo immediatamente ottimi riscontri.

Sex Education 3, le riprese

 

Nei mesi scorsi l’account Instagram ufficiale della produzione ha condiviso alcuni scatti delle riprese realizzati da Tanya Reynolds, questo il suo messaggio: “Ciao, sono Tanya Reynolds e interpreto Lily in Sex Education. Mi piace scattare foto mentre siamo in attesa sul set. Ho voluto condividere con voi alcuni scatti dal backstage della terza stagione. Ne arriveranno altre… Abbiate cura di voi, piccolo alieni”.

sex-education-3-hero

approfondimento

Sex Education 3, le foto della nuova stagione

Sex Education 3, il trailer

 

Ora, Netflix Italia ha condiviso il trailer ufficiale della terza stagione offrendo così un primo sguardo sui nuovi episodi. Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, ha mostrato immagini inedite dei nuovi episodi.

Immagine tratta dal profilo Instagram @sexeducation

approfondimento

Sex Education 3, le foto dal set

Sex Education 3, la data di uscita

 

Parallelamente, la piattaforma di streaming ha rivelato che la serie farà il suo debutto tra pochi giorni, più precisamente il 17 settembre.

sex

approfondimento

Sex Education 3, il teaser trailer della serie Netflix

Sex Education 3, la trama

 

Netflix Italia ha anche pubblicato la sinossi ufficiale della terza stagione nella didascalia del trailer: “Si sparge la voce della "scuola del sesso" mentre una nuova preside cerca di disciplinare l'irrequietezza degli studenti e Otis prova a nascondere un legame segreto”.

t

approfondimento

Sex Education 3, è ufficiale: ci sarà un salto temporale

Spettacolo: Per te