High School Musical: The Musical: La serie, confermata la terza stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press
olivia-rodrigo-kikapress

L’annuncio è arrivato tramite il profilo Twitter ufficiale di Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick)

Al via la produzione dei nuovi episodi della serie targata Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick). Nelle scorse ore l’account Twitter della piattaforma di streaming ha annunciato l'inizio della realizzazione della terza stagione suscitando grande entusiasmo nel pubblico.

High School Musical: The Musical: La serie, la terza stagione

 

Il 6 maggio 2021 i nuovi episodi della serie televisiva hanno fatto il loro debutto su Disney + ottenendo ottimi riscontri, ora Olivia Rodrigo si prepara a rivestire nuovamente i panni di Nini Salazar-Roberts.

 

L’annuncio dell’avvio della produzione è arrivato tramite un filmato che nel giro di breve tempo ha ottenuto più di 130.000 visualizzazioni su Twitter.

00-high-school-musical-kikapress

approfondimento

High School Musical: tutti i protagonisti dal film alla serie

Il video, dalla durata di pochi secondi, mostra i protagonisti di High School Musical: The Musical: La serie svelando la realizzazione della terza stagione.

 

High School Musical: The Musical: La serie è basata sulle pellicole dirette da Kenny Ortega con Zac Efron (FOTO), Ashley Tisdale, Vanessa Hudgens, Lucas Grabeel, Corbin Bleu e Monique Coleman.

olivia-rodrigo-webphoto

approfondimento

High School Musical: The Musical: La serie 2, pubblicato il trailer

La protagonista della serie è Nini Salazar-Robert, interpretata da Olivia Rodrigo, reduce dal grande successo ottenuto alla trentottesima edizione degli MTV Video Music Awards (FOTO) dove ha conquistato tre vittorie nelle categorie Best New ArtistSong of the Year e infine Push Performance of the Year.

mtv-video-music-awards-kikapress

approfondimento

MTV Video Music Awards 2021, tutti i vincitori. FOTO

Spettacolo: Per te