High School Musical: The Musical: La serie 2, pubblicato il trailer

Serie TV

Matteo Rossini

Credits: Webphoto

Olivia Rodrigo si prepara a rivestire i panni di Nini Salazar-Roberts nei nuovi episodi che faranno il loro debutto il 6 maggio su Disney + (disponibile su Sky Q)

Tra poche settimane la seconda stagione di High School Musical: The Musical: La serie farà il suo debutto su Disney + (disponibile su Sky Q). Poco fa la piattaforma di streaming ha pubblicato il trailer ufficiale svelando le prime immagini dei nuovi episodi.

High School Musical: The Musical: La serie, il trailer 

approfondimento

High School Musical: tutti i protagonisti dal film alla serie

 

Dopo gli ottimi riscontri ottenuti dalla prima stagione, si sta per alzare il sipario sulle nuove storie dei protagonisti della serie televisiva. Nelle scorse ore Disney+ ha pubblicato il trailer ufficiale sull’account Instagram che conta oltre 250.000 follower ottenendo al momento più di 14.000 visualizzazioni.

 

Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, porta il pubblico all’interno della serie svelandone sinossi e personaggi principali tra amori, musica, novità e sfide. 

High School Musical: The Musical: La serie, la data di uscita

approfondimento

Chi è Olivia Rodrigo, la cantante di Drivers License

 

Parallelamente, Disney+ ha annunciato anche la data di uscita dei nuovi episodi che arriveranno sulla piattaforma (disponibile su Sky Q) il 6 maggio 2021.

approfondimento

Olivia Rodrigo pubblica Deja Vu e annununcia l'album il 21 maggio

Olivia Rodrigo, classe 2003, si prepara quindi a rivestire i panni di Nini Salazar-Roberts dopo lo straordinario successo ottenuto con Drivers License che ha scalato le classifiche di numerose nazioni arrivando anche in vetta alla prestigiosa US Billboard Hot 100; tra i riconoscimenti ottenuti dal brano, troviamo due dischi di platino negli Stati Uniti d’America grazie alla vendita di oltre due milioni di copie.

approfondimento

Olivia Rodrigo, il nuovo singolo è "Deja Vu"

Inoltre, la cantante e attrice ha appena pubblicato il nuovo singolo Deja vu, il cui video ufficiale conta al momento oltre ventitré milioni di visualizzazioni su YouTube.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.