Machine Gun Kelly e Conor McGregor, il litigio sul red carpet dei VMA. VIDEO

Spettacolo

Matteo Rossini

©Kika Press

TMZ ha ricostruito quanto accaduto durante il pre-show della manifestazione musicale condotta da Doja Cat

La trentottesima edizione degli MTV Video Music Awards (FOTO) ha intrattenuto il pubblico con esibizioni spettacolari e outfit originali, tuttavia il pre-show è stato terreno di una lite tra due invitati alla manifestazione: da un lato Machine Gun Kelly e dall’altro Conor McGregor.

MTV Video Music Awards, la lite

 

Lil Nas X, Olivia Rodrigo e i BTS (FOTO) sono stati i grandi protagonisti della serata conquistando tre trionfi a testa, ottimi risultati anche per Justin Bieber, classe 1994, vincitore di due premi, tra i quali quello come Artist of the Year, tra i momenti clou dell'evento l’apertura a opera della Regina del Pop (FOTO) salita sul palco per festeggiare il quarantesimo compleanno del network.

mtv-video-music-awards-kikapress

approfondimento

MTV Video Music Awards 2021, tutti i vincitori. FOTO

Come ogni anno gli MTV Video Music Awards sono stati anticipati dal pre-show in cui numerosi ospiti e invitati hanno sfilato sul red carpet davanti ai flash dei fotografi, tra questi anche Conor McGregor e Machine Gun Kelly, quest’ultimo successivamente protagonista di una performance sul palco e vincitore della statuetta nella categoria Best Alternative.

justin-bieber-kikapress

approfondimento

MTV Video Music Awards 2021, tutto quello che c'è da sapere

Stando a quanto riportato da TMZ, l’atleta, classe 1988, si sarebbe avvicinato al cantante per chiedergli una foto insieme ma Machine Gun Kelly avrebbe rifiutato portando così a un’escalation sfociata in una lite.

 

Secondo le immagini pubblicate dal magazine, la security sarebbe prontamente intervenuta placando gli animi di Connor McGregor e Machine Gun Kelly, classe 1990.

 

Al momento i due diretti interessati non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale in merito.

00-doja-cat-kikapress

approfondimento

MTV Video Music Awards, Doja Cat parla della sua conduzione

Spettacolo: Per te