Video Music Awards, annunciata la presenza di Justin Bieber come performer

Musica

Matteo Rossini

©Kika Press

Il cantante si presenta ai nastri di partenza con ben sette candidature

Cresce l’attesa per l’evento musicale che da anni attira l’attenzione di milioni di spettatori in ogni angolo del pianeta. Nelle scorse ore l’account Instagram dei Video Music Awards ha annunciato l’arrivo di Justin Bieber in qualità di performer.

Justin Bieber, l’annuncio della sua esibizione

 

Domenica 12 settembre Doja Cat condurrà la trentottesima edizione della manifestazione che si è imposta come uno degli appuntamenti imperdibili per gli amanti della musica. 

 

Justin Drew Bieber, questo il nome all’anagrafe, si presenterà ai nastri di partenza con ben sette candidature che lo hanno reso l’artista più nominato della serata; inoltre, la voce di Sorry sarà anche tra i protagonisti dell’evento grazie alla sua attesa esibizione.

justin-bieber-kikapress-2

approfondimento

Justin Bieber, in arrivo una nuova canzone con Skrillex e Don Toliver

Infatti, poco fa la produzione dei Video Music Awards ha annunciato l’arrivo del cantante (FOTO), ma al momento non sono state rivelate indiscrezioni sulla performance.

hailey cover IG

approfondimento

Hailey Baldwin, foto della vacanza in Grecia con Justin Bieber

Justin Bieber, l’ultimo album è Justice

 

Justin Bieber è reduce dal grande successo ottenuto con l’album Justice che ha raggiunto la prima posizione della prestigiosa US Billboard 200.

Foto tratta da Instagram

approfondimento

Justin Bieber e Hailey Baldwin, l’incontro con i Macron a Parigi. FOTO

Il disco è stato trainato da singoli che hanno riscosso consensi straordinari, tra questi Lonely con Benny Blanco, Hold On e Peaches in collaborazione con Daniel Caesar e Giveon. 

justin-bieber-kikapress-7

approfondimento

Justin Bieber si rasa a zero, nuovo look per la popstar

Spettacolo: Per te