Justin Bieber e Hailey Baldwin, l’incontro con i Macron a Parigi. La foto

Spettacolo
Foto tratta da Instagram

L'artista canadese, accompagnato dalla sua dolce metà, la modella Hailey Baldwin Bieber, ha incontrato a Parigi il presidente Emmanuel Macron e la moglie Brigitte. La foto sul profilo Instagram di Bieber

La popstar (QUI TUTTE LE NEWS) e sua moglie, la modella Hailey Baldwin Bieber, si trovavano a Parigi per una breve vacanza e quasi a sorpresa ha deciso di chiedere un incontro con il presidente Emmanuel Macron. Richiesta accolta, come testimonia il post pubblicato dallo stesso Bieber sul suo profilo Instagram. Il motivo della riunione? La discussione e il confronto su temi relativi giovani. Il meeting ha avuto luogo all’Eliseo nella giornata di lunedì 21 giugno, e a far parlare la stampa e i fan, è stato anche il look dell'artista. Justin Bieber, infatti, non si è formalizzato e si è presentato all'incontro con un outfit piuttosto casual e per alcuni discutibile. Abito grigio, camicia sbottonata da cui si nota la catenina al collo, e le adorate sneakers (un paio Nike Dunks bicolor): questa la mise scelta dal musicista. Sua moglie invece, da top qual è, ha optato per qualcosa di decisamente più elegante, un vestito beige di LaQuan Smith che le scopre le spalle. Il presidente Macron e la moglie Brigitte sfoggiano tenute più formali, come da protocollo. La foto che li ritrae tutti insieme e postata sui social sta facendo il pieno di like.

 

Bieber, arriva il remix di "Peaches" con Ludacris, Usher e Snoop Dogg

il nuovo look della voce di Sorry 

approfondimento

Justin Bieber in concerto: annunciato il Justice World Tour 2022

Solo alcuni giorni fa, il cantante (FOTO) ha condiviso uno scatto per immortalare una domenica di relax in compagnia della moglie Hailey, e mostrare a tutti i suoi fan, il suo nuovo look. Bieber infatti ha abbandonato la folta chioma in favore di una rasatura totale. Nuovo look che ha ovviamente raccolto numerosi commenti positivi da parte dei fan che hanno apprezzato la scelta del cantante, divenuto negli anni un’icona di stile a livello mondiale.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.