Blood & Water 2, pubblicato il trailer della serie Netflix

Serie TV

Matteo Rossini

Immagine tratta dal canale YouTube di Netflix Italia
netflix-youtube-4

La piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha distribuito il trailer ufficiale offrendo un primo sguardo su protagonisti e storia

Netflix Italia ha appena annunciato l’uscita dei nuovi episodi della serie svelandone anche la data di distribuzione. Blood & Water si prepara quindi ad appassionare nuovamente il pubblico con la storia di Puleng e Fiks.

Blood & Water 2, il trailer ufficiale

 

L’attesa è quasi terminata. Nelle scorse ore la piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione.

 

Il filmato, dalla durata di oltre due minuti, mostra le prime immagini ufficiali della serie televisiva offrendo un primo sguardo su protagonisti e storia.

netflix-youtube-3

approfondimento

Diana: The Musical, il trailer ufficiale Netflix

Blood & Water 2, la trama

 

Parallelamente, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi nella didascalia del video, questo il testo: “La ricerca di risposte si intensifica. Puleng spinge Fiks a contemplare una verità complessa mentre si barcamena in una compatta comunità di alleati e nemici”.

netflix-italia-youtube-4

approfondimento

Sex Education 3, pubblicato il trailer della serie

Blood & Water 2, la data di uscita

 

Infine, la piattaforma ha comunicato la data di distribuzione dei nuovi episodi che faranno il loro arrivo tra pochi giorni, più precisamente il 24 settembre.

t

approfondimento

Tomb Raider, serie animata: Hayley Atwell nuova voce di Lara Croft

Spettacolo: Per te