Diana: The Musical, il trailer ufficiale Netflix

Cinema

Matteo Rossini

L’evento musicale è stato registrato nel 2020 presso il Longacre Theatre di Broadway

Un musical per celebrare la vita della Principessa Diana, nelle scorse ore Netflix ha pubblicato il trailer dello spettacolo che a breve farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick).

Diana: The Musical, il trailer

 

Diana: The Musical è il titolo dello spettacolo che debutterà in anteprima su Netflix, il suo arrivo sul palco di Broadway è previsto per il mese di novembre.

 

La piattaforma di streaming ha condiviso il trailer ufficiale dell’evento musicale offrendo così un primo sguardo sulla produzione diretta da Christopher Ashley e con protagonista Jeanna de Waal, al suo fianco Roe Hartrampf nel ruolo del Principe Carlo, Erin Davie in quello di Camilla Parker Bowles e Judy Kaye nei panni della Regina Elisabetta II.

netflix-italia-youtube-4

approfondimento

Sex Education 3, pubblicato il trailer della serie

Il musical è stato registrato nel 2020 presso il Longacre Theatre di Broadway senza la presenza del pubblico e con il cast originale.

t

approfondimento

Don't Look Up, il teaser trailer del film

Diana: The Musical, la trama e la data di uscita

 

Netflix ha pubblicato anche la sinossi nella didascalia del video: “Diana: The Musical celebra la vita della Principessa Diana e la luce della sua eredità che continua a risplendere in tutto il mondo. Debuttando su Netflix prima dell’arrivo a Broadway, questo evento musicale unico nel suo genere ci porta faccia a faccia con una delle figure più avvincenti del ventesimo secolo”.

 

Inoltre, la piattaforma di streaming ha rivelato anche la data di distribuzione del musical, ovvero il 1° ottobre 2021.

lucifer cover netflix

approfondimento

Lucifer 6, cast della stagione finale della serie in uscita oggi. FOTO

Spettacolo: Per te