Lucifer 6, il cast della stagione finale della serie tv in uscita oggi. FOTO
Esce oggi 10 settembre la sesta e l'ultima stagione di Lucifer nella quale scopriremo se il diavolo interpretato da Tom Ellis salirà in Paradiso e si insedierà sul trono di Dio. Dieci episodi rilasciati da Netflix, visibili anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick, tra ritorni di vecchi volti e nuovi personaggi. I creatori Joe Henderson e Ildy Modrovich assicurano che questa serie di Lucifer sarà una vera e propria "lettera d'amore ai fan". Scopriamo allora interpreti e personaggi dell'ultima stagione
Lucifer Morningstar, interpretato da Tom Ellis, è il protagonista assoluto della serie, il Diavolo. È dotato di abilità sovrumane, tra le quali spicca il potere di indurre una persona a confessare i propri desideri più profondi.
GUARDA IL VIDEO: Lucifer 6, in arrivo un episodio animato
Chloe Decker, interpretata da Lauren German, è un'investigatrice della squadra omicidi della polizia di Los Angeles, aiutata da Lucifer nei vari casi. La quinta stagione si è conclusa con la dichiarazione d'amore di Lucifer a Chloe.
Lucifer 6, il trailer dell'ultima stagione
Amenadiel Firstborn, interpretato da D. B. Woodside, è un angelo fratello di Lucifer, la sua abilità peculiare consiste nella facoltà di modificare lo scorrere del tempo.
Lucifer, pubblicate le foto dell'ultima stagione
Mazikeen Smith, interpretata da Lesley-Ann Brandt, è il leader dei demoni Lilim, fuggita dall'Inferno assieme a Lucifer. Dopo aver lavorato al Lux come sua principale sottoposta, intraprende poi la professione di cacciatrice di taglie.
Lucifer, il post di Tom Ellis per la sesta stagione
Linda Martin, interpretata da Rachael Harris, è la psicoterapeuta di Lucifer, che nel corso delle stagioni aiuterà con i suoi consigli anche gli altri personaggi.
Lucifer 6, dettagli sul salto temporale: pronto un ritorno a sorpresa
Ella Lopez, interpretata da Aimee Garcia, è un giovane medico forense, nuovo acquisto della polizia di Los Angeles.
Le migliori serie TV da vedere a settembre
Beatrix Espinoza, interpretata da Scarlett Estevez, è la giovanissima figlia di Chloe e Daniel, che prende subito in simpatia Lucifer e specialmente Mazikeen.
Lucifer: il cast della serie tv Netflix, dalla stagione 1 alla 5
Nell'ultima stagione dovrebbe tornare anche Eve, interpretata da Inbar Lavi, la prima donna, tornata sulla Terra per ritrovare il suo ex amante Lucifer.
Lucifer 5B, video bloopers sul set
Brianna Hildebrand entra nel cast per interpretare Sonya.
New entry della sesta stagione anche Merrin Dungey nei panni di Rory.