Lucifer, pubblicate le foto dell'ultima stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

La sesta e ultima stagione farà il suo debutto il 10 settembre su Netflix (disponibile su SKY Q)

Aumenta la curiosità del pubblico per gli ultimi episodi della serie televisiva con protagonista Tom Ellis e in arrivo su Netflix (disponibile su SKY Q). Nelle scorse ore l’account Instagram di Lucifer ha pubblicato i primi scatti della stagione conclusiva ottenendo numerosi consensi da parte dei fan.

Lucifer, il post su Instagram

 

Poco fa Netflix ha mostrato in anteprima alcune foto dell'ultima stagione che farà calare il sipario su Lucifer; la piattaforma di streaming ha infatti condiviso quattro foto che hanno anticipato i nuovi episodi.

tom -ellis-kikapress

approfondimento

Lucifer, il post di Tom Ellis per la sesta stagione

Nei giorni scorsi Tom Ellis, classe 1978, ha condiviso una foto dal backstage della produzione sul profilo Instagram che conta oltre nove milioni e mezzo di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

 

Nel giro di poco tempo il post ha ottenuto più di due milioni di like, queste la parole di Tom Ellis: "Sono in arrivo grandi cose”.

Lucifer - Netflix

approfondimento

Lucifer 6 uscirà a settembre su Netflix, il trailer con l'annuncio

La sesta e ultima stagione farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q) tra poche settimane, più precisamente il 10 settembre. A questo punto non resta altro da fare che attendere per consocere le avventure finali di Lucifer.

Tom Hellis

approfondimento

Lucifer, le foto più belle del protagonista Tom Ellis

Spettacolo: Per te