
Lucifer 5B, oggi in uscita i nuovi episodi: Tom Ellis, le foto più belle del protagonista
Tom Ellis è uno dei volti più noti del piccolo schermo. L’attore britannico ha riscosso un notevole successo negli ultimi anni con la serie tv “Lucifer”, di cui è finalmente disponibile la seconda parte della quinta stagione, uscita oggi, 28 maggio, su Netflix (disponibile anche su Sky Q)

Tom Ellis è nato a Cardiff (Galles) il 17 novembre 1978 da Marilyn Jean e Christopher John. È un grande appassionato di musica, tanto che ha suonato il corno francese nella “City of Sheffield Youth Orchestra”.
Lucifer 5, Parte 2: pubblicato il trailer ufficiale
Tom Ellis è sposato con Meaghan Oppenheimer dal 1° giugno 2019, i due sono convolati a nozze dopo tre anni di frequentazione. Lei è un 34enne sceneggiatrice di film e serie tv.
Lucifer 5B, un episodio musicale in arrivo: ecco l'elenco delle canzoni
Meaghan Oppenheim è la seconda moglie di Tom Ellis. In precedenza lui è stato sposato con l’attrice Tamzin Outhwaite dal 2006 al 2014, insieme hanno avuto due figlie: Florence Elsie e Marnie Mae.
Lucifer 5B, le foto della quinta stagione
L’attore ha tre figlie: oltre a quelle avute con la prima moglie, infatti, c’è anche Nora, la sua primogenita avuta nel 2005 dalla relazione con Estelle Morgan.
Lucifer 5, seconda parte: svelata la data di uscita
Tom Ellis è diventato celebre nel 2010, quando interpretò il ruolo di Re Cenred nella serie televisiva “Merlin”. Alcune scene erano girate proprio nel suo Galles.

Dal 2009 al 2015 ha interpretato il ruolo di Gary Preston in “Miranda”, sit-com britannica trasmessa sulla BBC. Era uno chef simpatico, vecchio amico della protagonista Miranda per cui prova dei sentimenti ricambiati ma mai definitivamente esplosi.

Tom Ellis è uno dei volti più apprezzati per quanto riguarda le serie televisive, la sua terza esperienza di rilievo sul piccolo schermo risale al 2014 quando interpretò il medico Williams P. Rush in “Rush”, il medico delle persone ricche che interviene a domicilio.

Meno prolifica la sua carriera cinematografica, con soltanto sei film all’attivo. L’ultimo è stato “Non è romantico?” diretto da Todd Strauss-Schulson, dove interpreta il Dr. Todd. Rebel Wilson e Liam Hemsworth sono i protagonisti.

Ora Tom Ellis è conosciuto da tutti come Lucifer Morningstar, il diavolo venuto sulla terra perché annoiato del suo ruolo di signore dell’Inferno.

Lucifer è prodotta da DC Comics e Fox, ha fatto il suo debutto nel 2015. Il 21 agosto 2020 è uscita la prima parte della quinta stagione, ricchissima di colpi di scena.

La seria Lucifer è stata prolungata per una sesta e ultima stagione, l’annuncio di Netflix è arrivato lo scorso 23 giugno. Non è ancora stata comunicata la data di uscita, ma le avventure di Tom Ellis si concluderanno a breve.

Nella quinta stagione Tom Ellis interpreta due personaggi: Lucifer e il suo gemello cattivo Michael. Non è stato facile per l’attore immedesimarsi nel doppio ruolo, ma ha riscosso grande successo tra i fan.

Lucifer è basata sull’omonimo fumetto della casa editrice Vertigo/DC Comics e Tom Ellis è un volto noto per la compagnia statunitense.

Nel 2019 ha portato il personaggio di Lucifer Morningstar anche in un episodio della serie tv “The Flash”.

Tom Ellis ha studiato alla Royal Scottich Academy of Music and Drama, poi ha iniziato la sua carriera nel 2000 in un episodio di “Kiss Me Kate”.