Lucifer 5B, le foto della quinta stagione

Serie TV

Dio giunge sulla Terra per fronteggiare i propri figli, costringendoli a un confronto. Ecco cosa ci attende nella seconda parte della quinta stagione

Il 28 maggio arriveranno su Netflix i nuovi episodi della quinta stagione di “Lucifer”, visibile anche su Sky Q e NOW. Sono state diffuse alcune foto della seconda parte dell’annata, rinviata a causa del Covid-19 (LO SPECIALE GLI AGGIORNAMENTI LA MAPPA).

Lucifer 5b
@Netflix

approfondimento

Lucifer 5, Parte 2: pubblicato il trailer ufficiale

Al centro della trama vi saranno ancora una volta Lucifer e Michael, il suo gemello cattivo, interpretati entrambi da Tom Ellis. Dalla rocambolesca sfida che li ha visti protagonisti nella prima parte alla vera e propria resa dei conti. Dopo un’attesa di ben nove mesi, i fan si aspettano un gran numero di colpi di scena.

Lucifer 5b
@Netflix

Lucifer 5B, cosa sappiamo

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a maggio

Ad oggi i fan hanno potuto apprezzare unicamente otto episodi di “Lucifer”. L’ultimo di questi è stato caratterizzato da uno scontro conclusivo che ha posto Lucifer, Amenadiel, Michael e Maze gli uni contro gli altri. Tutti si ritrovano però al cospetto di Dio, disceso in Terra per fronteggiare i propri figli.

Per quanto vi sia la sensazione di una nuova stagione, considerando il tempo trascorso, la narrazione ripartirà proprio da questo momento, quando il tempo si era fermato per opera di Amenadiel. Poco prima Lucifer era sul punto di dichiarare il proprio amore a Chloe. 

Lucifer 5b
@Netflix

Alcune anticipazioni sono state svelate da Ildy Modrovich e Joe Henderson, co-showrunner. Vi sarà spazio per una cena di famiglia nel nono episodio, intitolato appunto “Family Dinner”. Un assaggio è disponibile nel trailer. I tre fratelli si ritroveranno ad avere un confronto con Dio.

Grande spazio ai sentimenti, andando a fondo nell’analisi del rapporto con il padre celeste, con tutte le conseguenze del caso. Tutto ciò non placherà Michael che, pare, proverà a porsi allo stesso livello del padre. Gli appassionati dello show attendono, inoltre, l’arrivo di uno scatenato episodio musicale, intitolato “Bloody Celestial Karaoke”, che ospiterà la star Debbie Gibson. 

Lucifer 5b
@Netflix

La seconda parte della quinta stagione vedrà anche il coinvolgimento di altre guest star. Rob Benedict sarà un mercenario nel mirino di Chloe. Scott Porter, invece, interpreterà Carol Corbett, detective che si unisce alla polizia di Los Angeles, ben noto a Dan. Merrin Dungey sarà Sonya, poliziotta che si affiancherà a Amenadiel, mentre Brianna Hildebrand sarà Rory, angelo ribelle che spera di seguire le orme di Lucifer. Spazio infine per Inbar Lavi nel ruolo di Eve. Una sorpresa per Maze.

Lucifer 5b
@Netflix

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.