Lucifer 5, Parte 2: pubblicato il trailer ufficiale

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

Gli otto nuovi episodi faranno il loro arrivo su Netflix (disponibile su SKY Q) il 28 maggio

Nell’ottobre del 2020 Joe Henderson, show-runner della serie, ha annunciato il termine delle riprese della quinta stagione attraverso un messaggio sul suo profilo Twitter: “Sono così entusiasta di aver terminato la quinta stagione, continueremo a lavorare duramente per completarla e consegnarla a Netflix!”.

 

Infatti, la produzione è andata incontro a una serie di rallentamenti per l’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) che ha drasticamente colpito il mondo dell’intrattenimento.

Lucifer, il nuovo trailer

 

Il trailer della seconda parte della quinta stagione ha finalmente svelato le prime immagini della serie che nel corso degli anni ha ottenuto numerosi consensi a livello internazionale.

 

Netflix Italia ha distribuito il filmato, dalla durata di circa due minuti, portando il pubblico all’interno dei nuovi otto episodi mostrandone i protagonisti e svelandone la sinossi.

 

Nel giro di poco tempo il video ha ottenuto numerosi consensi tanto da contare al momento più di 130.000 visualizzazioni su YouTube.

t

approfondimento

Lucifer 5, seconda parte: svelata la data di uscita

Lucifer, trama e la data di uscita

 

Parallelamente, Netflix Italia ha pubblicato anche la sinossi ufficiale dei nuovi episodi, questo il testo scritto nella didascalia del video: “Nella speranza di sistemare le cose con Chloe, Lucifer torna a seminare il caos nel mondo dei vivi. Il diavolo non dorme mai”.

 

La data di distribuzione è fissata per il 28 maggio.

tom-ellis-getty-2

approfondimento

Lucifer, iniziate le riprese della sesta stagione

Spettacolo: Per te