Lucifer, iniziate le riprese della sesta stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Getty

Joe Henderson: “Oggi è il nostro primo giorno di riprese per la sesta stagione di Lucifer! Sono così entusiasta di aver terminato la quinta stagione”

Joe Henderson, show-runner della serie, ha confermato l’avvio delle riprese della sesta e ultima stagione di Lucifer. L’annuncio è arrivato direttamente tramite il suo profilo Twitter che conta più di 46.000 follower.

Lucifer: in produzione l’ultima stagione

 

L’emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus (LO SPECIALE - GLI AGGIORNAMENTI - LA MAPPA) ha costretto la produzione a sospendere le riprese della quinta stagione lasciando l’opera incompiuta.

 

Tuttavia, poche ore fa Joe Henderson ha annunciato la completa realizzazione degli episodi parlando anche dell’inizio dei lavori per l’ultima stagione che metterà una conclusione definitiva alla serie che ha appassionato milioni di spettatori in tutto il mondo.

 

Tom Ellis (FOTO) e Lauren German sono pronti per salutare il pubblico, infatti pochi giorni fa lo show-runner ha dichiarato: “Oggi è il nostro primo giorno di riprese per la sesta stagione di Lucifer! Sono così entusiasta di aver terminato la quinta stagione, continueremo a lavorare duramente per completarla e consegnarla a Netflix!”.

lucifer

approfondimento

Lucifer, i blooper della quarta stagione. VIDEO

Joe Henderson: i ringraziamenti al cast e alla troupe

 

In seguito, Joe Henderson ha aggiunto: “Grazie al nostro incredibile cast e alla crew che ha lavorato duramente e in modo sicuro per poter realizzare un finale davvero avvincente!”.

 

Nel giro di poco tempo il tweet ha conquistato numerosi consensi da parte dei fan, desiderosi più che mai di conoscere le nuove vicissitudini di Lucifer, infatti al momento il messaggio conta più di 860 retweet e oltre 7.800 like.

tom-ellis

approfondimento

Lucifer, Tom Ellis voleva essere il Dottore in Doctor Who

Spettacolo: Per te