Lucifer 6 uscirà a settembre su Netflix, il trailer con l'annuncio

Serie TV

L'annuncio è stato dato all'interno del panel virtuale del Comic-Con@Home edizione 2021 alla presenza del team dei produttori esecutivi e del protagonista, l'attore Tom Ellis

I fan sono eccitati all'idea delle nuove puntate di “Lucifer”, che sta per tornare in streaming con gli episodi della stagione 6. Purtroppo la notizia non è completamente positiva per gli appassionati della acclamata serie tv: quelle disponibili dal prossimo 10 Settembre su Netflix saranno le ultime avventure dello show in onda dal 2016. La data è stata annunciata all'interno di un trailer rilasciato nel corso dell'evento Comic-Con@Home al quale hanno partecipato il protagonista e la crew dei produttori.

Il trailer di San Diego

approfondimento

Le migliori serie tv da vedere a luglio. FOTO


Può partire il conto alla rovescia per la sesta ed ultima stagione di “Lucifer 6”, lo show in onda su Netflix, e disponibile anche su Sky Q e NOW. Le puntate con le vicende conclusive della storia che vede l'attore Tom Ellis nei panni dell'angelo diabolico che lascia gli inferi per vivere a Los Angeles saranno disponibili a partire dal prossimo 10 Settembre.


La sesta stagione che avrebbe raccontato la conclusione della storia iniziata sul piccolo schermo nel Settembre 2016, era stata confermata come ultima dopo i molteplici annunci delle precedenti stagioni; lo show era stato confermato e rinnovato per una ulteriore stagione dopo la quinta che secondo gli autori doveva essere l'ultima ma le vibranti proteste dei fan più l'opportunità, giunta in corsa, di poter sviluppare ancora un po' la trama, hanno dato vita ad una sesta stagione. Questa la versione confermata da Joe Henderson e Idly Modrovich, ideatori e showrunner ospiti dell'evento virtuale Comic-Con@Home di San Diego.

Nel trailer che mostra la data della messa in onda dei nuovi episodi sono contenute alcune anticipazioni ma anche alcune scene che omaggiano il pilot della serie, nello specifico, quella in cui un poliziotto chiede a Lucifer (Tom Ellis) di fermarsi mentre sfreccia per le strade di Los Angeles, mostra qui l'ultimo giorno di Lucifer in città. 

Come sarà il finale

approfondimento

Lucifer, le foto più belle del protagonista Tom Ellis

La stagione 6 di “Lucifer sarà composta da 10 episodi di cui sono già noti i titoli. La seconda parte della quinta stagione era stata rilasciata lo scorso 28 Maggio, articolata in otto nuovi episodi. La stagione 5 era terminata con un cliffhanger, modificato all'ultimo proprio per consentire la realizzazione di nuove puntate.

Quel che è noto, da parte della produzione, è che il finale di “Lucifer 6” sarà anche l'episodio più costoso dell'intera serie ed è stato annunciato dagli showrunner come una conclusione emozionante, un addio condito da gioia e lacrime che non deluderà certo gli accanitissimi supporter del personaggio interpretato da Tom Ellis. I produttori hanno sottolineato che il finale lascerà un senso di pace nel pubblico che ha trovato nella storia un luogo piacevole in cui abbandonarsi in tutti questi anni. Quasi a dire che tutte le cose belle, come spesso ribadito nelle produzioni americane, devono finire.

Spettacolo: Per te

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.