Stando a quanto riportato da Collider, Luis Guzmán rivestirà i panni di Gomez
Collider ha annunciato in esclusiva l’ingresso dell’attore portoricano nel cast della produzione che potrà contare sulla regia di Tim Burton, classe 1958.
Luis Guzmán interpreterà Gomez
Grande attesa da parte del pubblico per la serie televisiva basata su una delle famiglie più celebri, amate e iconiche del mondo dello spettacolo. Nelle scorse ore il magazine ha rivelato alcuni dettagli riguardanti la produzione che vedrà come protagonista la giovane Jenna Ortega, classe 2002, nel ruolo di Mercoledì.
approfondimento
LeBron James produrrà un film per Netflix
Collider ha annunciato l’arrivo di Luis Guzmán, classe 1956, nella produzione targata Netflix (disponibile su SKY Q) dove ricoprià il ruolo di Gomez; la serie televisiva ruoterà attorno al personaggio di Mercoledì.
Per quanto riguarda la produzione, la sceneggiatura è stata curata da Al Gough e Miles Millar, coinvolti anche nei ruoli di showrunner e produttori al fianco del regista.
approfondimento
Kate, pubblicato il trailer della pellicola Netflix
Nessuna informazione in merito ai nomi degli attori presenti e all’eventuale inizio delle riprese, massimo riserbo anche sulla possibile data di distribuzione. A questo punto non resta quindi altro da fare che attendere per conoscere tutti gli sviluppi.