Snowpiercer, annunciata la quarta stagione

Serie TV

Matteo Rossini

©Kika Press

L’annuncio è arrivato direttamente dal protagonista tramite un video condiviso sul profilo Instagram

Procedono senza sosta i lavori della produzione della serie con protagonista Daveed Diggs. Nelle scorse ore Deadline ha rilanciato la notizia della fine delle riprese della terza stagione e la decisione di realizzarne una quarta.

Snowpiercer, la quarta stagione

 

Le prime due stagioni della serie televisiva, ispirata all’omonimo film del 2013 con protagonista Chris Evans, hanno ottenuto grandi consensi da parte del pubblico e della critica.

 

Poco fa Daveed Diggs, classe 1982, ha annunciato la chiusura del set della terza stagione attraverso un video condiviso sul profilo instagram che conta più di un milione di follower che seguono quotidianamente la sua vita.

t

approfondimento

Snowpiercer 3, possibile data di uscita e novità nel cast

Nel filmato l’attore ha comunicato la fine delle riprese rivelando anche un’altra novità, ovvero l’arrivo di una quarta stagione; nel giro di poco tempo il video ha ottenuto numerosi commenti entusiastici contando al momento anche oltre 80.000 visualizzazioni.

00-daveed-diggs-kikapress

approfondimento

Snowpiercer 2, ecco il trailer della nuova stagione

Parallelamente, Deadline ha rilanciato il messaggio dell’attore aggiungendo anche informazioni sulla produzione. Infatti, il magazine ha comunicato l’arrivo nel cast di Archie Panjabi e Chelsea Harris, non ci sono invece notizie per quanto riguarda la possibile data di distribuzione.

Snowpiercer

approfondimento

Snowpiercer, serie TV, film e fumetto: le differenze

Sam Linsky e Adrienne O’Riain, Co-head of scripted original programming per TBS, TNT e truTV, hanno dichiarato: “Tutte le nostre stagioni si imbarcano in un viaggio emozionante e inaspettato e gli eventi ben scritti continueranno a evolvere e a restare importanti per il pubblico. Siamo entusiasti di continuare a far correre il treno verso la quarta stagione”.

snowpiercer

approfondimento

Snowpiercer, su Netflix arriva la serie tv post-apocalittica. FOTO

Spettacolo: Per te