Il film farà il suo arrivo sulla piattaforma di streaming (disponibile su SKY Q) il 10 settembre
Mary Elizabeth Winstead è la protagonista della nuova pellicola targata Netflix (disponibile su SKY Q). Nelle scorse ore la piattaforma di streaming ha regalato al pubblico le prime immagini ufficiali del film introducendo sinossi e personaggi principali.
Kate, il trailer ufficiale
Una corsa contro il tempo, meno di ventiquattro ore per compiere una vendetta. Kate è il titolo del film che si prepara a regalare al pubblico azioni e sequenze adrenalincihe. Poco fa Netflix ha distribuito il trailer ufficiale che in breve tempo ha ottenuto migliaia di visualizzazioni su YouTube.
Il filmato, dalla durata di oltre due minuti e mezzo, offre un primo sguardo a personaggi e trama della pellicola. (Potete vedere il trailer nel player in alto su questa pagina)
approfondimento
Snowpiercer, annunciata la quarta stagione
Kate, la sinossi
Parallelamente alla pubblicazione del trailer, Netflix Italia ha reso nota anche la trama della pellicola nella didascalia del filmato, questo il testo: “Dopo essere stata avvelenata, una spietata criminale ha meno di ventiquattro ore per vendicarsi dei suoi nemici. Nel frattempo crea un legame inaspettato con la figlia di una delle sue precedenti vittime”.
approfondimento
Lucifer, pubblicato il poster della sesta e ultima stagione
Kate, la data di uscita
Infine, la piattaforma di streaming ha rivelato anche la data di distribuzione, ovvero il 10 settembre.